Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 25/06/2016 11:47 #39083

  • EchizenRyoma
  • Avatar di EchizenRyoma
che forse dovrò offenderlo più pesantemente dato che non si palesa mai per il campionato
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 25/06/2016 12:38 #39087

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
EchizenRyoma ha scritto:
che forse dovrò offenderlo più pesantemente dato che non si palesa mai per il campionato
Certo e poi ti svegli tutto sudato. . . mi sa che non hai ben capito come funziona qui dentro ad offendere vai a casa tua non a casa degli altri.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 25/06/2016 13:45 #39090

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Ma cosa te ne frega se non si palesa? Cazzi suoi ... vuol dire che vincerai a tavolino te... Ma si puo' avere un modo di ragionare del genere? Che poi guardando bene la classifica con 10 pt saresti stato promosso lo stesso xche penso nei primi 8 ci rientravi...
Ma invece no...subentra l intramontabile orgoglio x il quale molti di voi preferiscono abbandonare piuttosto che proseguire...
Contenti voi... Contenti tutti... Tanto A noi admin non ci danno l' aumento....
...aumentano le rotture di c...o nella gestione...quello si... ( e non mi riferisco solo ad echizen) Quindi grazie ...


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 25/06/2016 13:48 da Gabry1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 25/06/2016 13:51 #39091

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
EchizenRyoma ha scritto:
Al limite ne approfitto per perdere altri punti xd l ho perso punti per colpa di un idiota che puntualmente anche nel girone di ritorno se nevstrafrega del campionato per la terza stagione di fila. Quando alla mia prima stagione presi in mano proprio lo schifo della sua squadra io ho giocato e tenuto fede al campionato come la stagione prima e l attuale. Ma alla fine ha vinto lui che mi ha perculato e continua a perculare anche voi. Poi puntuale posto la mia euforia per il campionato in corso e zac arriva la mazzata con tre settimane di ritardo se non di più. Mah io a sto punto me ne frego e attendo la prossima d.


Ma perché, pensavi di restare impunito?
Qui non facciamo sconti a nessuno, meno che mai se uno è recidivo, gia bannato e avvisato varie volte.
Non abbiamo potuto affrontare prima la questione, ma tranquillo che prima o poi arriviamo.
Ad alcuni di voi sfugge il concetto che non siete a casa vostra, siete ospiti di uno spazio virtuale pagato da me e gestito grazie al preziosissimo aiuto di semplici utenti che hanno accettato di entrare nello staff per fare sì che tutto questo potesse esistere.
Non hai nessun diritto di venire qui a offendere le persone, per nessun motivo; devi rispettare il regolamento e rivolgerti allo staff in caso di problemi.
Detto questo, pensavo che una bella penalizzazione bastasse per farti capire che devi smetterla, ma vedo che perseveri nell'errore, per cui è chiaro che non puoi più rimanere qui.
Secondo ban e a questo punto la tua esclusione è definitiva.
Le abbiamo provate tutte, non ci hai lasciato scelta.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 25/06/2016 13:55 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 27/06/2016 21:26 #39191

  • Geko77
  • Avatar di Geko77
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 1
Come detto anche sul gruppo di whatsapp purtroppo sarò out nei prossimi giorni causa fulmine che mi ha colpito la casa ieri sera e che mi ha fatto partire l'impianto telefonico...(oltre ad altri danni...),sono in attesa della chiamata del tecnico...spero non siano tempi troppo lunghi...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Frank79, Daniel846

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 28/06/2016 00:07 #39193

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 743
  • Karma: 0
El Diablo ( La Perla Viola ) quando sei disponibile per le partite ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 28/06/2016 12:08 #39201

  • Bongiorni
  • Avatar di Bongiorni
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 254
  • Ringraziamenti ricevuti 59
  • Karma: 4
Matteo Buse 81 ha scritto:
El Diablo ( La Perla Viola ) quando sei disponibile per le partite ?

Rinnovo la stessa domanda anche per Giacomo1976 (Ju Perugia)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 28/06/2016 12:32 #39202

  • alessior
  • Avatar di alessior
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 242
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Karma: 0
Mi resta di giocare con:

ElDiablo
ZioCacco
giacomo1976
Jan
JasonVoorhees
EchizenRyoma ---> ritirato
rakharo ---> ritirato

sono disponibile tutti i giorni dopo le 18 cmq se non avete questa disponibilità, contattatemi che ci mettiamoci d'accordo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 28/06/2016 12:37 #39204

  • Daniel846
  • Avatar di Daniel846
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 255
  • Ringraziamenti ricevuti 25
  • Karma: 2
Ciao a tutti a me mancano per finire il ritorno le seguenti squadre dei seguenti utenti:
LA PERLA VIOLA ElDiablo
ATLETICO MILAN Geko77
FC DOTHRAKI rakharo FORSE RITIRATO
GLI SPARI SOPRA ZioCacco
JU PERUGIA giacomo1976
FLYNET Mat1985

Ci sono la mattina e poi la sera da mezzanotte! Venerdi anche il pomeriggio credo! Contattatemi e ci organizziamo grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 28/06/2016 22:30 #39230

  • giacomo1976
  • Avatar di giacomo1976
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Scusate, ma in questi giorni ho un pò di casini da sistemare. Comunque confermo la mia disponibilità dalle 21 in poi tutte le sere (ovviamente quando sono in chat)

B) ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk