Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: SESSIONE 4 RINNOVARE I CONTRATTI // SESSION 4 RENEW CONTRACTS

SESSIONE 4 RINNOVARE I CONTRATTI // SESSION 4 RENEW CONTRACTS 29/07/2016 13:23 #40094

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Gabry1980 ha scritto:
la modifica del regolamento più recente, da noi effettuata, riguarda solamente la parte relativa al bilancio al momento della ripartenza dopo la richiesta di congelamento.
LA maggioranza dello staff ha deciso che non sarebbe stato giusto far ripartire una squadra dalla serie inferiore mantenendo inalterato sia il team che il budget; e non volendo modificare la rosa abbiamo deciso che almeno il budget avrebbe dovuto subire un cambiamento.

Quindi nel mio caso confermi partenza dalla B con 0 euro?

Dei soldi non me ne faccio nulla, intendiamoci, però fanno comunque parte del gioco e rimane il fatto che se uno decide di farsi congelare il team sulla base di un regolamento esistente, dovrebbe poi essere immune da eventuali cambiamenti apportati successivamente, perchè ripeto, a saperlo prendevo un giocatore qualunque da 15~ mln e poi lo rivendevo al free recuperando l'intera somma (e davo per scontato di non dover seguire la squadra o le modifiche ai regolamenti nel frattempo, anche perchè altrimenti tanto valeva non farsela congelare).

La partenza dalla B invece mi sembra ingenerosa, considerando che ho già rifatto la trafila dalla C2 una volta, dopo il ritiro e ho annunciato il congelamento prima della nuova stagione per facilitarvi il lavoro (e non mi sono ritirato, ripensandoci poi a metà sessione 0, come altri... anche qui, a saperlo ne giocavo tot e mi salvavo ma volevo evitarvi tavolini e scocciature varie...).
Ultima modifica: 29/07/2016 13:48 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SESSIONE 4 RINNOVARE I CONTRATTI // SESSION 4 RENEW CONTRACTS 29/07/2016 13:51 #40095

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
sul discorso soldi hai pienamente ragione, valuterò col resto dello staff il da farsi.. anche se non è la priorità però giustamente va regolata per bene

per quanto riguarda la ripartenza dalla B non capisco come tu non ne fossi a conoscenza dato che è riportato da parecchio tempo nel regolamento la ripartenza dalla serie successiva inferiore..
in effetti si, al momento il regolamento dice di disputare minimo il 60% delle partite per evitare la retrocessione...


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 29/07/2016 13:52 da Gabry1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SESSIONE 4 RINNOVARE I CONTRATTI // SESSION 4 RENEW CONTRACTS 29/07/2016 13:55 #40097

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Ci deve essere un problema con le squadre breezate comunque, perchè vedo il povero MarcoAlfa che aveva chiuso con 14 giocatori, averne in rosa solo 11, e certi suoi titolari, andare già all'alta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SESSIONE 4 RINNOVARE I CONTRATTI // SESSION 4 RENEW CONTRACTS 29/07/2016 14:05 #40098

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Forlino ha scritto:
Ci deve essere un problema con le squadre breezate comunque, perchè vedo il povero MarcoAlfa che aveva chiuso con 14 giocatori, averne in rosa solo 11, e certi suoi titolari, andare già all'alta.

Marcoalfa non ha effettuato più il login al forum dal 1° giugno... al momento non ho neanche piu certezza che voglia riprendere a giocare ...


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SESSIONE 4 RINNOVARE I CONTRATTI // SESSION 4 RENEW CONTRACTS 30/07/2016 20:15 #40129

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
marcoalfa torna a settembre lo aveva gia detto, non si è loggato perche fino a fine agosto non c'è
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SESSIONE 4 RINNOVARE I CONTRATTI // SESSION 4 RENEW CONTRACTS 31/07/2016 10:47 #40138

  • marcoalfa
  • Avatar di marcoalfa
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 71
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
Eccomi qua ragazzi scusate se nn mi collego piu spesso (ho fatto solo qualche apparizioni in chat) ultimamente ho avuto diversi impegni, cmq per settembre è tutto confermato. Non riesco a vedere la mia squadra per capire com è la situazione.
Cercherò di collegarmi di piu promesso!! :) :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.218 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk