Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2015 08:29 #19445

  • savorgnano
  • Avatar di savorgnano
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 807
  • Ringraziamenti ricevuti 219
  • Karma: 9
dalborgo ha scritto:
Io ci sono sempre fino domani mattina alle 7! Aspetto Dergusbio!


perchè il mio caro amico DALBORGO perde a tavolino contro dergusbio che non ha nemmeno postato la disponibilita'????
Avendo anche di fatto giocato più partite????
Oggi mi sono svegliato cosi!!!!!Se non mi rispondete mi ritiro!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2015 13:19 #19467

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Solite disponibilità....fascia oraria 16-20 e nel week end random.
Ma attendo il ricorso di gomma x conoscere il mio avversario definitivo, che al momento sembra bosco.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2015 13:42 #19468

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
savorgnano ha scritto:
dalborgo ha scritto:
Io ci sono sempre fino domani mattina alle 7! Aspetto Dergusbio!


perchè il mio caro amico DALBORGO perde a tavolino contro dergusbio che non ha nemmeno postato la disponibilita'????
Avendo anche di fatto giocato più partite????
Oggi mi sono svegliato cosi!!!!!Se non mi rispondete mi ritiro!!!!

Perchè quella disponibbilità non è valida..è stata postata tre ore prima della scadenza e "durava" fino a 7 ore DOPO la scadenza.

In altre parole è come dire: "Ci sono per due ore a partire da adesso".

Comunque c'è stato un sorteggio.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2015 13:49 #19469

  • savorgnano
  • Avatar di savorgnano
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 807
  • Ringraziamenti ricevuti 219
  • Karma: 9
grazie caro!!!!gentilissimo come sempre!!!!

PS sapevo che saresti stato celere...so che a me ci tieni e che non vuoi perdermi!!!!

DERGU NON HA POSTATO AFFATTO PERO'.... :huh:
e ha anche giocato meno partite!!! :angry: :angry:
(immaginerai perché insisto tanto :lol: :lol: )
Ultima modifica: 12/06/2015 13:57 da savorgnano.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2015 13:58 #19472

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
In campionato Dergusbio ha giocato 8 partite su 13, Dalborgo 14 su 26, come percentuale "vince" il teatino. :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2015 14:06 #19476

  • savorgnano
  • Avatar di savorgnano
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 807
  • Ringraziamenti ricevuti 219
  • Karma: 9
atchoo ha scritto:
In campionato Dergusbio ha giocato 8 partite su 13, Dalborgo 14 su 26, come percentuale "vince" il teatino. :)

atchoo mi cali l asso di bastoni cosi???
allora che senso ha il sorteggio....di cui parla Isidoro...



il primo le ha giocate in 3 giorni il secondo in 6
sarebbe stato più presente!! più meritevole?
mi sa di no!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2015 14:09 #19478

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Esattamente come dice Atchoo...ma non è stato nememno quello il fattore determinante in quanto, ripeto, c'è stato un sorteggio.

Comunque Savorgnano, la disponibilità postata da Dalborgo equivale a non aver mai postato perchè non dai modo all'avversario di oganizzarsi.

Ricordo che una decina di stagioni fa ci fu un ricorso di Skioppato per lo stesso motivo ma non venne accolto e perse le gare di campionato nonostante le "disponibilità" date.

Ad ogni modo abbiamo deciso per il sorteggio perchè praticamente nessuno dei due ha postato disponibilità, in proporzione più partite giocate da Dergusbio, in generale più da dalborgo.

Sorteggio e amen.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 12/06/2015 14:11 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2015 14:10 #19479

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
@Savorgnano L'ho scritto perché hai detto che ha giocato di più Dalborgo, ma lo ha fatto perché in C2 ci sono molte più occasioni.
Cosa che spiega anche il fatto che le partite siano state giocate in più giorni.
Ho visto Dergusbio in chat anche in giorni in cui non ha giocato, per l'assenza di avversari.

Immagino sia stato scelto un sorteggio proprio perché la differenza percentuale è minima, non parliamo di un 8 su 13 vs. 4 su 26... Anche gli avversari latitanti contano e in C2 ce ne sono di più.

EDIT: Skioppato, in quel periodo, giocava tutte le partite di una sessione in massimo due giorni. Gli fu assegnata una sconfitta quando, secondo "tavolinatore", avrebbe dovuto avere un pareggio.
Ultima modifica: 12/06/2015 14:13 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2015 14:12 #19480

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Atchoo ha ragione, dergusbio ha una percentuale maggiore di partite giocate, d'altronde non esiste un contatore dei minuti trascorsi in chat... ma si può fare affidamento solo sul numero di match giocati.
In alternativa anche al post, ma uno fatto 2 ore prima della scadenza non è valido...


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 12/06/2015 14:14 #19481

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Ragazzi però si va off-topic.

Savor, se DalBorgo vuole fare ricorso usi il prima possibile il thread aperto da Gommaman (anche se sarà difficile il ritrattamento del risultato).

Lasciamo questo thread alle disponibilità. Saluti e baci :D

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.189 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk