Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Vendo adattatore Amiga/Atari > USB alla Games Week

Vendo adattatore Amiga/Atari > USB alla Games Week 25/10/2015 23:05 #25833

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Forlino ha scritto:
atchoo ha scritto:
Vendita in sospeso.
Ho scovato un Konix Speedking (il joystick della mia infanzia) brand new e l'adattatore mi serve per provarlo.
Sicuramente venderò presto entrambi, stay tuned. :silly:

Lo Speedking... Credo d'averne scassati 7 o 8 con le mie manine delicate.

Mai come stavolta sono curioso di ricevere un feedback su un joystick.
Lo Speedking l'ho sempre visto poco adatto a Swos, eppure ha qualcosa che mi intriga e sarei lieto di essere smentito...
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 25/10/2015 23:05 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vendo adattatore Amiga/Atari > USB alla Games Week 26/10/2015 08:37 #25844

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Io mi sto fidando dei ricordi, gli stessi che mi facevano pensare che il pad simil-SNES fosse adatto anche per SWOS (e invece... :(). Vediamo.

Forlino ha scritto:
Lo Speedking... Credo d'averne scassati 7 o 8 con le mie manine delicate.

Io ne ho avuti due: il primo si ruppe sicuramente (preso ai tempi di ZX Spectrum, temo patì qualche gioco a la Track & Field e/o qualche caduta di troppo), il secondo credo abbia sempre funzionato, anche quando avevo poi preso il Konix Navigator (per giocare in doppio con i miei fratelli), ma chissà dov'è finito.
Insieme a un paio di Quickshot (posseduti prima dello Speedking e che si rompevano che era un piacere) sono i soli joystick che io abbia posseduto. Poi comprai Super Nintendo e passai al suo joypad.

EDIT: i miei fratelli si ricordano tutt'altro, mi parlano di un joystick trasparente (non il Competition Pro) che fatico a ricordare quale fosse. A loro comprai un altro Quickshot.
Ultima modifica: 26/10/2015 09:44 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vendo adattatore Amiga/Atari > USB alla Games Week 26/10/2015 13:01 #25866

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
atchoo ha scritto:
Io mi sto fidando dei ricordi, gli stessi che mi facevano pensare che il pad simil-SNES fosse adatto anche per SWOS (e invece... :(). Vediamo.

Forlino ha scritto:
Lo Speedking... Credo d'averne scassati 7 o 8 con le mie manine delicate.

Io ne ho avuti due: il primo si ruppe sicuramente (preso ai tempi di ZX Spectrum, temo patì qualche gioco a la Track & Field e/o qualche caduta di troppo), il secondo credo abbia sempre funzionato, anche quando avevo poi preso il Konix Navigator (per giocare in doppio con i miei fratelli), ma chissà dov'è finito.
Insieme a un paio di Quickshot (posseduti prima dello Speedking e che si rompevano che era un piacere) sono i soli joystick che io abbia posseduto. Poi comprai Super Nintendo e passai al suo joypad.

EDIT: i miei fratelli si ricordano tutt'altro, mi parlano di un joystick trasparente (non il Competition Pro) che fatico a ricordare quale fosse. A loro comprai un altro Quickshot.

NON è CHE ERA QUESTO IL JOYTICK TRASPARENTE?
www.swosit.com/forum/il-mercatino-di-swo...-vari-pad-e-joystick
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vendo adattatore Amiga/Atari > USB alla Games Week 26/10/2015 13:07 #25868

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Io ho esordito a Sensible soccer con lo Speedking e mi trovavo bene da ragazzino. Acnhe col primo SWoS, il 94/95 usavo lo Speedking. Poi dopo il 4° o 5° rotto, mi regalarono un Albatros (che è quello che uso ora), e ricordo che dopo il periodo di adattamento, notai che fosse migliore dello Speedking. Durò poco l'Albatros (l'elettricista me lo ha riparato qualche mese fa dopo 20 anni di inattività), dopo aver rotto anche quello, passai al Megastar, joystick durissimo, praticamente indistruttibile, impreciso da nuovo, ma molto più adatto alle mie manacce. Ci volle tempo (soprattutto perchè si ammorbidisse), ma anche quello non era male.
Ultima modifica: 26/10/2015 13:08 da Forlino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vendo adattatore Amiga/Atari > USB alla Games Week 26/10/2015 13:10 #25869

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
@Mercs83 Ma figurati se compravo un joystick così brutto! :P

Mio fratello nega che fosse trasparente, quello è un ricordo di mia sorella.
Comunque credo di iniziare a ricordare: il Navigator non mi aveva convinto, non trovavo lo Speedking (si parla di primi '90, non c'erano Amazon, eBay & C.) e quindi decisi di "investire" in un joystick che ricordavo valido, probabilmente uno dei due Suzo (o l'Arcade o il Competition Pro).
Ultima modifica: 26/10/2015 13:12 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk