Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: DATABASE

DATABASE 04/12/2018 22:15 #58802

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
Ciao a tutto lo staff, volevo delucidazioni in merito ai giocatori sul database. Leggo nel regolamento che ringiovaniscono di 1 anno ogni 2 stagioni al free agent, e quelli età 3/4 DOVREBBERO tornare ad età 0 e con le caratteristiche originali. Tuttavia da 2 stagioni molti di questi giocatori e anche le età non corrispondono al dovuto. Non ho un database vecchio ma ricordo tantissime cose perchè ho dato una mano personalmente a chi aveva quei giocatori in rosa e li ha poi free agentati. Senza dilungarmi troppo perchè non sarei nemmeno bravo a entrare nei dettagli la mia domanda è: è sbagliata la guida ? O queste modifiche sono a discrezione dello staff? Grazie in anticipo. I Griffin
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Gabriel, Andre83, alessior, AR80, Guinness, Rajin VII, Tony Manera

DATABASE 04/12/2018 22:25 #58804

  • gaetanopio
  • Avatar di gaetanopio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 573
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Karma: 3
Si è notata questa cosa è anche comunque che rimangono a disposizione i famosi Cyborg anche a prezzi accessibili
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: imperatore1179

DATABASE 04/12/2018 22:57 #58808

  • Rajin VII
  • Avatar di Rajin VII
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 365
  • Ringraziamenti ricevuti 67
  • Karma: 2
Ho notato anch’io questa cosa, svariate volte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DATABASE 04/12/2018 23:06 #58809

  • AR80
  • Avatar di AR80
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 463
  • Ringraziamenti ricevuti 89
  • Karma: 3
Effettivamente l’ho notato anche io
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DATABASE 05/12/2018 09:03 #58813

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Nessuna anomalia, l'unica cosa che succede è che invece di farli rinascere gli toglie 2 anni come era agli inizi, per il semplice fatto che quando è stato ripristinato il database si era riportato dietro la vecchia modalità, diciamo che sopravviveremo :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DATABASE 05/12/2018 11:52 #58819

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
Quindi è sbagliato quello che c'è scritto in area download, ok. E presumo che sia sbagliato anche il discorso legato alla " rinascita con le caratteristiche originali " . Ma sapendolo ci si muove diversamente, magari siamo in pochi a ragionare in ottica futura in quanto a calciomercato, ma di certo non sono l'unico. Grazie comunque della risposta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DATABASE 05/12/2018 12:21 #58821

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Come ti ho scritto sopra la modifica è corretta e idem ciò che è scritto in area download, il problema è sorto quando è stato ripristinato il database per il ripristino e ha riportato la tabella con le regole iniziali ovvero che toglie 2 invece di far rinascere.
Ora è stata corretta nuovamente quindi per le prossime stagioni tutto funzionerà normalmente.
Per il presente e passato è andata così possiamo farci poco. . . insomma di sicuro io non ci perderei il sonno diciamo ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.302 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk