Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ACCORDO PER IL PRESTITO DI GUARIN - STAGIONE 22

ACCORDO PER IL PRESTITO DI GUARIN - STAGIONE 22 09/02/2016 22:34 #31817

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
COLPACCIO DI MERCATO...... IL VULCANICO PRESIDENTE ANDRE83 SI ASSICURA LE PRESTAZIONI DEL CENTROCAMPISTA COLOMBIANO F.GUARIN.....CANDIDATO A DIVENTARE LA NUOVA STELLA DELLA CATEGORIA!!



guarinok.jpg


DI SEGUITO I TERMINI DELL'ACCORDO

-Accordo per il prestito di GUARIN

1parte
La società F.eleven venderà per la cifra simbolica di 50 sensieuro GUARIN alla società LONGOBARDA, che si impegna a restituirlo in sessione 3-4 con una skills in più in speed.
( verrà riacquistato dai fighting eleven a 50 sensieuro)
1) la prima skills di Andre83 sarà per GUARIN
2) Solo Nel caso in cui non dovesse riuscire a guadagnare neanche una skills Si applicherà una penale pari a 2.5 M di sensieuro da riconoscere in sessione 3-4.

3) Qualora non dovesse aver in cassa il valore della penale, si impegna a rescindere un suo calciatore e a riconoscere cmq la cifra dovuta come penale
4) In ultima analisi ( se non dovesse avere più free agent) fighting eleven comprerà un suo giocatore a scelta, pagandolo 2.5 mln in meno rispetto al valore del cartellino.



2 parte
Contemporaneamente i fighting eleven si impegnano a riconoscere il valore simbolico del cartellino di BADU (4.2) alla società LONGOBARDA, che li restituirà in sessione 3-4

1) Qualora non dovesse aver in cassa il i 4.2ml, si impegna a rescindere un suo calciatore e a riconoscere cmq la cifra dovuta
4) In ultima analisi ( se non dovesse avere più free agent) fighting eleven comprerà un suo giocatore a scelta, pagandolo 4.2 mln in meno rispetto al valore del cartellino
.

Bene....,ovviamente queste eventualità non sono inserite in ordine casuale, ma si procederà' appunto X gradi come indicato.
Ultima modifica: 09/02/2016 22:37 da Mercs83.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Andre83

ACCORDO PER IL PRESTITO DI GUARIN - STAGIONE 22 09/02/2016 23:20 #31835

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Mercs83 ha scritto:
COLPACCIO DI MERCATO...... IL VULCANICO PRESIDENTE ANDRE83 SI ASSICURA LE PRESTAZIONI DEL CENTROCAMPISTA COLOMBIANO F.GUARIN.....CANDIDATO A DIVENTARE LA NUOVA STELLA DELLA CATEGORIA!!



guarinok.jpg


DI SEGUITO I TERMINI DELL'ACCORDO

-Accordo per il prestito di GUARIN

1parte
La società F.eleven venderà per la cifra simbolica di 50 sensieuro GUARIN alla società LONGOBARDA, che si impegna a restituirlo in sessione 3-4 con una skills in più in speed.
( verrà riacquistato dai fighting eleven a 50 sensieuro)
1) la prima skills di Andre83 sarà per GUARIN
2) Solo Nel caso in cui non dovesse riuscire a guadagnare neanche una skills Si applicherà una penale pari a 2.5 M di sensieuro da riconoscere in sessione 3-4.

3) Qualora non dovesse aver in cassa il valore della penale, si impegna a rescindere un suo calciatore e a riconoscere cmq la cifra dovuta come penale
4) In ultima analisi ( se non dovesse avere più free agent) fighting eleven comprerà un suo giocatore a scelta, pagandolo 2.5 mln in meno rispetto al valore del cartellino.



2 parte
Contemporaneamente i fighting eleven si impegnano a riconoscere il valore simbolico del cartellino di BADU (4.2) alla società LONGOBARDA, che li restituirà in sessione 3-4

1) Qualora non dovesse aver in cassa il i 4.2ml, si impegna a rescindere un suo calciatore e a riconoscere cmq la cifra dovuta
4) In ultima analisi ( se non dovesse avere più free agent) fighting eleven comprerà un suo giocatore a scelta, pagandolo 4.2 mln in meno rispetto al valore del cartellino
.

Bene....,ovviamente queste eventualità non sono inserite in ordine casuale, ma si procederà' appunto X gradi come indicato.

La società Longobarda conferma l'accordo siglato con il presidente Mercs e rinnova la collaborazione anche per questa stagione. L'allenatore Caná è al settimo cielo dopo l'acquisto del giocatore.
Due società amiche che siglano un accordo in pochi minuti.
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Argomento è stato bloccato.

ACCORDO PER IL PRESTITO DI GUARIN - STAGIONE 22 10/02/2016 08:45 #31848

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Andre83 ha scritto:

La società Longobarda conferma l'accordo siglato con il presidente Mercs e rinnova la collaborazione anche per questa stagione. L'allenatore Caná è al settimo cielo dopo l'acquisto del giocatore.
Due società amiche che siglano un accordo in pochi minuti.

Io invece sono convinto che Canà stia tirando bestemmie pugliesi a tutta forza, non gli hai ancora preso il brasielieno, chezzo!
Andre, e che cavolo, vuoi fare come Borlotti?
L\'Argomento è stato bloccato.

ACCORDO PER IL PRESTITO DI GUARIN - STAGIONE 22 10/02/2016 12:10 #31862

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
evito di entrare nel merito della polemica, volevo solo dire che io, Spaced e Massyx abbiamo spesso consigliato ai novizi di valutare bene i pro e i contro dei prestiti in cambio di skill, perché un semplice punto vale molto più di quanto si possa immaginare (ed è oro soprattutto per i team delle divisioni inferiori, dato che è un modo per aumentare il valore dei propri giocatori senza spendere un euro).
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Argomento è stato bloccato.

ACCORDO PER IL PRESTITO DI GUARIN - STAGIONE 22 10/02/2016 12:23 #31865

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Io sono il primo a farlo ma lo faccio in maniera privata quando mi capita o chiedono lumi
Scriverlo sul post di uno che sta proponendo L operazione non mi pare corretto!
L\'Argomento è stato bloccato.

ACCORDO PER IL PRESTITO DI GUARIN - STAGIONE 22 10/02/2016 12:27 #31866

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
è una buona mossa, andre sa giocare e sfrutterà il giocatore per raggiungere la gloria
L\'Argomento è stato bloccato.

ACCORDO PER IL PRESTITO DI GUARIN - STAGIONE 22 10/02/2016 14:18 #31890

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Allora ragazzi provo a intervenire per fare un pò di chiarezza sul traferimennto in prestito di Guarin alla Longobarda.
Come tutti sapete abbiamo concordato io e Mercs il prestito di Guarin per la sessione 22, il prestito del giocatore del valore di 15 mln verrà pagato con una skill che permettrà a Mercs di valorizzare e incassare 8 Mln dal cartellino di Guarin, questo è vero, ma francamente io perdo solo una skill e di quanto aumenta il giocatore non mi interessa, inoltre quella skill nella mia squadra sarebbe valsa al massimo 2 Mln. Con questa operazione però guadagno oltre alla fiducia e alla possibilità di avere una società amica per eventuali altri trasferimenti o favori, (chissà che Mercs non voglia parcheggiare Rooney per un anno in C1 :P ) un giocatore da 15 milioni che non potrei permettermi oltre a un prestito di 4,2 Mln che mi permette di anticipare qualche mossa di mercato che non avrei potuto fare se non prima della stagione 23, per ultimo segnalo che lo stipendio di Guarin è pagato per metà da Mercs. Inoltre anche se abbiamo messo da post tutte le eventuali penali non credo ci siano problemi visto il rapporto a dilazionare i pagamenti.
Poi si è vero, e concordo con voi nel dire che le Skill sono importantissime e che valgono tantissimo, e spero che con una squadra competitiva e con l'aiuto sia di Guarin, che di ulteriori milioncini, riesca a prendere quella skill in più che girerei volentieri a Mercs.



Spero di non fallire :lol:
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Mercs83

ACCORDO PER IL PRESTITO DI GUARIN - STAGIONE 22 10/02/2016 15:01 #31900

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Sappiamo che le skill valgono tantissimo, ma da questo affare entrambi potrebbero avere un vantaggio. Andrea83 li avrà adesso e se riuscirà a centrare la promozione anche tra una stagione. Mercs un grande ritorno economico. Le regole lo permettono, sono scelte e vanno rispettate. Tra l'altro é tutto alla luce del sole..
L\'Argomento è stato bloccato.

ACCORDO PER IL PRESTITO DI GUARIN - STAGIONE 22 10/02/2016 18:28 #31942

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
alla fine ognuno ha un pò la sua visione personale delle trattative di mercato; dal punto di vista di chi acquisisce il giocatore (in questo caso Andre) ci può assolutamente stare di non dar troppa importanza al lato economico calcolatrice alla mano, dando la precedenza agli aspetti tecnici nell'ottica del miglioramento dei risultati; andre non è scarso anzi, ha tutte le qualità per puntare alla promozione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.178 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk