Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: FREE LOAN - A MARIO GOMEZ 14 ML - PRESTITO GRATUTITO DI MARIO GOMEZ!!!!

FREE LOAN - A MARIO GOMEZ 14 ML - PRESTITO GRATUTITO DI MARIO GOMEZ!!!! 17/08/2015 00:14 #22552

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
@GABRY grazie per la riflessione, ma ovviamente io mi sarei tutelato prevedendo una penale (in soldoni)
nel caso fosse impossibile ripagarmi con la skills. Ad ogni modo, visto che a me interessa in primis la skills e non la penale, e considerando quanto da te detto in merito alla difficoltà della serie a, procederò con altri presidenti. Grazie Lo stesso e alla Prox.

@ bosco ti mando mess privato

@ frankermer , ti metto in lista di attesa, grazie per l'interessamento
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Frankermer, Lanninho01

FREE LOAN - A MARIO GOMEZ 14 ML - PRESTITO GRATUTITO DI MARIO GOMEZ!!!! 17/08/2015 00:15 #22553

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
@GABRY grazie per la riflessione, ma ovviamente io mi sarei tutelato prevedendo una penale (in soldoni)
nel caso fosse impossibile ripagarmi con la skills. Ad ogni modo, visto che a me interessa in primis la skills e non la penale, e considerando quanto da te detto in merito alla difficoltà della serie a, procederò con altri presidenti. Grazie Lo stesso e alla Prox.

@ bosco ti mando mess privato

@ frankermer , ti metto in lista di attesa, grazie per l'interessamento
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FREE LOAN - A MARIO GOMEZ 14 ML - PRESTITO GRATUTITO DI MARIO GOMEZ!!!! 17/08/2015 19:36 #22587

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Bene, mi spiace X gli altri presidenti interessati, ma ho chiuso con bosco.
Di seguito il riepilogo:

-Accordo per il prestito di gomez-

La società F.eleven venderà per la cifra simbolica di 50 mila sensieuro MARIO GOMEZ alla società FC BOSCO, che si impegna a restituirlo in sessione 4 con una skills in più in speed.
( verrà riacquistato dai fighting eleven a 50 mila euro)

1) Anche nel caso bosco dovesse guadagnare una sola skills, sara' cmq tenuto a darla a gomez.

2) Solo Nel caso in cui BOSCO non dovesse riuscire a guadagnare neanche una skills,
Si applicherà una penale 3 Milioni di euro da riconoscere in sessione 4.

3) Qualora BOSCO non dovesse aver in cassa il valore della penale, si impegna a rescindere un suo calciatore e a riconoscere cmq la cifra dovuta come penale
4) In ultima analisi ( se non dovesse avere più free agent) fighting eleven comprerà un suo giocatore a scelta, pagandolo 3 mln in meno rispetto al valore del cartellino.

Bene....,ovviamente queste eventualità non sono inserite in ordine casuale, ma si procederà' appunto X gradi come indicato.
Sono certo che non ci sarà' bisogno di tutto ciò, ma per tutelarmi devo scriverle per forza (che palle, so peggio di un notaio lol)


image_2015-08-17.jpg


Allora bosco , se per te è tutto chiaro rispondi e procediamo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FREE LOAN - A MARIO GOMEZ 14 ML - PRESTITO GRATUTITO DI MARIO GOMEZ!!!! 17/08/2015 19:51 #22591

  • Bosco
  • Avatar di Bosco
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 31
  • Karma: 1
Confermo sottolineando il mio rispetto verso i colori della società fighting eleven e marcando ancora una volta la stima e l'affetto che mi lega a mercs, augurandogli i migliori successi :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FREE LOAN - A MARIO GOMEZ 14 ML - PRESTITO GRATUTITO DI MARIO GOMEZ!!!! 04/11/2015 11:02 #26598

  • Bosco
  • Avatar di Bosco
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 31
  • Karma: 1
quando vuoi mercs puoi riacquistarlo a 50mila euro e torna a vestire i tuoi colori :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FREE LOAN - A MARIO GOMEZ 14 ML - PRESTITO GRATUTITO DI MARIO GOMEZ!!!! 04/11/2015 11:05 #26599

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Mercs, lo presti nuovamente?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FREE LOAN - A MARIO GOMEZ 14 ML - PRESTITO GRATUTITO DI MARIO GOMEZ!!!! 04/11/2015 18:15 #26662

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Bosco ha scritto:
quando vuoi mercs puoi riacquistarlo a 50mila euro e torna a vestire i tuoi colori :)

grazie bosco, spero di chiudere un nuovo accordo x la prssima stagione.
Ps ma se lo compro ora poi cmq mgli verrà attribuita la skills ghiusto? per quanto riguarda lo stipendio cmq gli è stato gia pagato x intero giusto?

@retri lo vendo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk