Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Master of Swos

Lista definitiva partecipanti al Master of Swos 2016 05/04/2016 10:57 #34882

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
sasy ha scritto:
Spaced,evita di arrampicarti sugli specchi , qui l'unico a sentirsi preso in giro , se permetti , sono io. Ad ogni modo, non voglio sollevare nessuna polemica. Per me avete sbagliato, e anche di grosso. Poi, siete voi i padroni , per cui fate ciò che credete sia meglio per voi. Amen

Scusa ma dov'è l'arrampicata sugli specchi?
Con i tuoi avversari della Stagione non puoi prendere appuntamenti per giocare alle 23 o dalle 23 in poi?
Credi che nessuno ti verrebbe incontro o accetterebbe di fare un'eccezione e collegarsi a quell'ora per giocare una partita di campionato con te?
Ma poi dai stiamo parlando delle 23, di mezzanotte, non delle 3 di notte; per una volta si può fare.
Piuttosto penso tu voglia continuare là perché nessuno si lamenta (apertamente) della tua connessione e nessuno testa gli utenti che si iscrivono.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 05/04/2016 10:58 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lista definitiva partecipanti al Master of Swos 2016 05/04/2016 11:02 #34883

  • sasy
  • Avatar di sasy
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 123
  • Ringraziamenti ricevuti 24
  • Karma: 0
E va be. Cmq, alla fine mi dispiace. Avevo preparato tutto alla perfezione. Avevo preparato anche il "bot" per la cronaca Live di tutte le partite del Master

:(
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lista definitiva partecipanti al Master of Swos 2016 05/04/2016 11:03 #34884

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
sasy ha scritto:
Ridicolo é a dir poco! Mi sembra di aver letto dal post di spaced che l'altro eventuale possibile partecipante al MASTER potrebbe essere anche ilcignodz. Ma a questo punto, mi domando: ma tra me ed ilcignodz, chi é che frequenta attivamente allela stagione ed a tutte le competizioni del sito swosit? Mi sorge anche un altra domanda : ma sbaglio o anche ilcignodz fa parte attivamente su un altro sito?
Mah, a voi le conclusioni

Il cignoz non gioca la stagione ma i tornei su Swosit li gioca praticamente sempre quindi fa parte del nostro sito non vedo che centri il tuo discorso.. . non è che se uno non gioca la stagione non è di swosit

Il fatto che giochi di qua e di la che centra lo fanno in tanti io compreso fino a poco tempo fa :blink:

Se ti ritiri per la connessione suppongo che non puoi partecipare neanche ai vari tornei futuri finche non la sistemi o sbaglio?
Quindi se non giocherai con noi in futuro è giusto mandarci chi sarà dei nostri. . . io non vedo il problema, mi parrebbe più assurdo che partecipi al master e poi non giochi più qui, non è un'azione punitiva contro di te non siamo mica all'asilo :lol:

Poi insomma giocare la competizione più importante tra de e swosit e dover fare 800 prove per giocare mi pare un po una boiata, alla fine è una festa cerchiamo di renderla tale senza complicazioni eccessive di connessioni desincr ecc
Ultima modifica: 05/04/2016 11:06 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lista definitiva partecipanti al Master of Swos 2016 05/04/2016 17:44 #34906

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Sasy, il discorso "giocare dopo le 23" non mi sembra un problema così grave da portarti al ritiro.
Se ti ritiri perchè, giustamente, ti secca molto fare accendi e spegni con il router ogni sacrosanta volta ma questo fatto non sussiste se si gioca dopo le 23, resta in stagione e gioca dopo le 23.

Nessuno si lamenterà, anzi, saranno felici finalmente di poter giocare con te delle partite in condizioni accettabili (il primo ad esser contento di questo saresti tu, me l'hai detto tante volte)...in fin dei conti sei (e salvo cataclismi) e sarai sempre in Serie A e li pur di giocare gli utenti si adeguano tranquillamente alle necessità altrui..potevo capire se eri tipo in C1, dove non c'è quella totale voglia di giocarle tutte anche se bisogna connettersi a mezzanotte passata (non alludo a nessuno in particolare, ci mancherebbe).

Io ti chiedo di ripensare al ritiro e finire la stagione visato che ora, finalmente, ti è possibile giocare in buone condizioni (RETRI APPROVED)...in caso contrario ti chiederei anche di comunicare ufficialmente e chiaramente il tuo ritiro in modo che posso eseguire le operazioni necessarie sul pannello prima di andare in sessione 2.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 05/04/2016 17:45 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lista definitiva partecipanti al Master of Swos 2016 06/04/2016 23:50 #34974

  • ilcignodz
  • Avatar di ilcignodz
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 188
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 4
Spaced ha scritto:
A seguito della rimozione di Sasy, il quarto partecipante al Master verrà fuori dal vincente dello spareggio tra Poborsky e ilcignodz, semifinalisti italiani degli Special Event.

Giocate quanto prima ragazzi, che massimo una settimana e si parte col Master.

Sapevo che le due semifinali (Summer e Winter) sarebbero servite a qualcosa. Dunque dal Master mi separa One More Match.

Dobbiamo fare un match da 5 minuti andata e ritorno?

Pobo a te quando va bene farla?
Io ci sono Domenica dalle 18 alle 23. Sabato forse allo stesso orario.
Se non riesci nel weekend possiamo fare una sera dalla 21:30 alle 23.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lista definitiva partecipanti al Master of Swos 2016 07/04/2016 00:01 #34975

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
ilcignodz ha scritto:
Spaced ha scritto:
A seguito della rimozione di Sasy, il quarto partecipante al Master verrà fuori dal vincente dello spareggio tra Poborsky e ilcignodz, semifinalisti italiani degli Special Event.

Giocate quanto prima ragazzi, che massimo una settimana e si parte col Master.

Sapevo che le due semifinali (Summer e Winter) sarebbero servite a qualcosa. Dunque dal Master mi separa One More Match.

Dobbiamo fare un match da 5 minuti andata e ritorno?

Pobo a te quando va bene farla?
Io ci sono Domenica dalle 18 alle 23. Sabato forse allo stesso orario.
Se non riesci nel weekend possiamo fare una sera dalla 21:30 alle 23.

Esatto, diy competition.
Se riusciste a giocare di sabato sarebbe ottimo, così magari la sera stessa o al massimo la domenica facciamo i sorteggi e lunedì eventualmente si parte.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lista definitiva partecipanti al Master of Swos 2016 07/04/2016 08:56 #34977

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
yes sabato pomeriggio nell'orario che hai indicato va bene
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lista definitiva partecipanti al Master of Swos 2016 07/04/2016 11:04 #34983

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lista definitiva partecipanti al Master of Swos 2016 08/04/2016 16:40 #35055

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Cambiamenti dell'ultim'ora ma definitivi: stante la defezione di Playaveli per motivi di tempo, questa è la lista finale:

Team SwosIT:

1) Ruhbi
2) Retrieving
3)Ilcignodz
4) Poborsky

Team ss.de

1) Cinek
2) Assura
3) Nestoroide
4) Andib

Come potete vedere Andib è passato al team .de, passaggio assolutamente legittimo in virtù dei numerosi titoli vinti sul sito tedesco nel 2015.
A seguito del passaggio del giocatore danese nelle fila del .de, Pobo e Cigno non hanno più bisogno di spareggiare e sono quindi entrambi qualificati per il Master.

Tenetevi pronti perché credo che già domani sera effettueremo i sorteggi molto presumibilmente nel nostro canale.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lista definitiva partecipanti al Master of Swos 2016 08/04/2016 20:03 #35064

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Anche gli amici tedeschi sono informati: www.sensiblesoccer.de/forum/index.php?topic=25895.new#new

Ci vediamo in chat dopodomani sera a partire dalle 21 per la diretta dei sorteggi.
Canale: #sensible.net
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk