Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: QUARANTENA FUNCUP #2

QUARANTENA FUNCUP #2 15/03/2020 19:45 #61331

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Continua la quarantena ed i pomeriggi sigillati in casa e così continuano le quarantena cup di Swosit!!!!
All'improvviso scatta l'allerta in chat QUARANTENA CUUUUP QUARANTENA CUUUUUP, in tempo di poco 6 eorici partecipanti si uniscono per la funcup, MAtteobuse continua a chiamare quarantenaaa cuuup ma nulla tutti nascosti (d'altronde ce lo ripetono da un mese )si sta per iniziare ma all'improvviso tipo orda al supermercarto arrivano altri partecipanti io io io anche io io io purtroppo tocca fermarci a 10 e lasciare a casa qualcuno.


Si parte ecco i 10 eroici partecipanti:
Matteobuse - Bari
Artsela - Lucchese
Giovaldo - Cosenza
Massyx - Padova
Quarenzo - Chievp
Yasha - Empoli
Valderrama - Salernitana
jose - brescia
gatifun - Cremonese
giovy84 - Venezia

Si parte con i gironi, girone 1 composto da yasha, massyx giovaldo, gatifun, jose.
PArte subito forte il PAdova di Massyx che inizia un testa a testa con jose per le prime posizione a ruota segue gatifun, purtroppo a meta girone Yasha viene richiamato all'ordine e deve abbandonare, si concluderà con Padova e Brescia qualificate, eliminati Gatifun E Giovaldo per un soffio con Giovaldo reo di aver preso diverse scoppolo si sfoga alla stampa dicendo:ma porca miseria mi sono pure fatto aggiungere in ritardo per partecipare a questa funcup era meglio se stavo fermo!!!
GIRONE 1
MASSYX 21 P
JOSE 15 P
GATIFUN 12 P
GIOVALDO 12 P
YASHA 0

Nel girone 2 invece domina il Bari di Matteobuse( e i suoi arbitri pagati) bagarre invece per il secondo posto dove si scornano quarenzo Artsela e Valderrama, arrivano a pari punti valderrama e artsela per gli scontri diretti passerebbe ARtsela e Valderrama esclama posso iniziare a moccolare???
Ma a questo punto scatta il colpo discana Artsela viene colpito un'altra volta dal virus prole e consorte ( un grande 2 su 2 E' RECOOOORD) e lascia la 2 piazza a valderrama, ultimo Giovy e il suo Venezia al grido di io un punto l'ho fatto ciao merde
GIRONE 1
BUSE 19
VALDERRAMA 13
ARTSELA 13
QUARENZO 11
GIOVY 1

In semifinale si scontrano Bari - Brescia di buse e jose vince abbastanza agevolmente il bari per 4-2 ma tutt'ora riecheggia l'eco di jose PUTA SORTEEEE, PUTA SORTEEEE, si narra che nelle notte buie e tempestose si senta ancora questo grido straziante all'interno dello stadio.

Nell'altra semifinale si affrontano Padova - Salernitana Massyx valderrama, parte forte la Salernitana avanti 2-0 ma incredibilemtne rimonta il padova e si porta sul 3-2 e poi 4-2 accorcia all 86 la salernitana 4-3 ma al 90 sigillo finale del padova e 5-3, valderrama saluta tutti e torna a moccolare in privato e il Padova vola in finale

E siamo alla finalE si scontra il Bari (e i suoi arbitri) e il padova, la partita parte subito in discesa per il Bari che passa avanti, il padova riacciuffa il pari ma poi succede il classico colpo gobbo, il presidente Matteobuse chiama l'arbitro e gli mormora qualcosa, fatto sta che nell'azione successiva per un banale fallo a centrocampo estrae il rosso diretto per il mediano del Padova, MAssyx esclama un moccolo in toscano facente riferimento almeno a 4 generazioni dei parenti dell'arbitro, rosso pure per lui. . . il Bari in 11 contro 10 passa in vantaggio ma stoicamente il Padova pareggia 2-2 ma proprio sul finire del 2 tempo il Bari segna acnora e si porta a casa la partita e la funcup tra i fischi del pubblico e le grida
COMEEEE LA JUVEEEEEE
LADRIII LADRRIIII
RIDICOLIIIII
LADRIIIII
GOBBIIIII
ma il presidente buse fa orecchie da mercante e inizia a gridare Suka Suka rivolto verso i tifosi, finisce così con queste immagini tristi che il calcio non dovrebbe e non vorrebbe mai far vedere, torniamo tutti in quarantena e . . . Appuntamento alla prossima quarantena cup

Video della finale (le grida dei tifosi testimoniano la disapprovazione riguardo le decisioni arbitrali (dopo l'espulsione ed a fine gara viene giù tutto


Ultima modifica: 16/03/2020 00:05 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81, Peppecapello

QUARANTENA FUNCUP #2 15/03/2020 20:29 #61332

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka Suka
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

QUARANTENA FUNCUP #2 15/03/2020 21:31 #61333

  • giovy84
  • Avatar di giovy84
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 0
povero valderrama ha pareggiato la prima partita con me( regalandomi l unico punto) e gli ha negato l accesso alle semifinali!!!!!
Cmq nonostante le tante goleade mi sn divertito!!!!!
Siete unici
W SWOS B)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Massyx, Matteo Buse 81

QUARANTENA FUNCUP #2 15/03/2020 22:00 #61334

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Grazie a te per aver partecipato, siamo felici di aver allietato per un oretta queste giornate del caiser :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

QUARANTENA FUNCUP #2 16/03/2020 00:04 #61335

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Ecco il video della finale le grida dei tifosi commentanto da sole le decisioni arbitrali

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81

QUARANTENA FUNCUP #2 16/03/2020 21:15 #61339

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Sono esterrefatto scandalizzato per non dire nauseato dal comportamento del pubblico sicuramente aizzato dal quel ciarlatano del presidente Massyx il quale non conosce la frase "accettare la sconfitta" tanto più se meritata. Sono stato zitto e mi sono morso la lingua nel funcup quarantena 1 ma ora voglio fare sentire la mia voce. La voce di chi con sudore e fatica ha conquistato una vittoria meritata che non può accettare venga sminuita da una plebaglia ignorante la cui visione reale delle cose è stata letteralmente dipinta in maniera funesta da un presidente che non riesce a stare zitto quando dovrebbe ossia sempre. La mia squadra ha giocato in maniera sublime entrambe le competizioni mentre l' accozzaglia del diavolo ha pensato bene di battere come fabbri in ogni partita sempre e comunque, ne hanno fatto le spese i miei giocatori in più di una occasione. Le squadre del dottor Corna non giocano a calcio ma a calci. Perciò non ti puoi lamentare se al 1400 fallo ti viene finalmente mostrato un sacrosanto cartellino rosso. Quindi silenzio e rassegnazione non serve poi sfogare la tua frustrazione con questi mezzucci di propaganda sfruttando il tuo ascendente verso il pubblico, pubblico a cui mi rivolgo, lasciate perdere i cori "ladri ladri" lasciate perdere un presidente che vi usa solo quando gli fa comodo e gli altri giorni non sa neppure che esiste, venite a tifare per una squadra seria e onesta venite a tifare per i veri valori dello sport, VENITE A TIFARE PER LE MIA SQUADRA.


funcup15-03-20.jpg


Concludo con

SUKA
Ultima modifica: 16/03/2020 21:16 da Matteo Buse 81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

QUARANTENA FUNCUP #2 17/03/2020 13:58 #61340

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12


P.S. Dovè buse?

P.P.S. IL CALCIO NON E' SPORT PER SIGNORINE

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk