Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Road to the victory of the World Cup Quarti di finale - Brasile - Costa Rica 2-5

Road to the victory of the World Cup Quarti di finale - Brasile - Costa Rica 2-5 25/07/2018 08:46 #57979

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Continua la cavalcata del Costa Rica verso la coppa del mondo, direttamente da Sport Mediaset i Quarti di finale tra Brasile (Elpojo) e Costarica (Andre8)

Ultima modifica: 25/07/2018 08:46 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Road to the victory of the World Cup Quarti di finale - Brasile - Costa Rica 2-5 25/07/2018 13:37 #57981

  • Elpiojo
  • Avatar di Elpiojo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 84
  • Karma: 3
Gran bella partita!

primo tempo dove Andre mi concede il primo tiro al 39!

La forza di un giocatore si vede con le squadre rank e Andre è formidabile in fase difensiva.. ti concede pochissimo!

Secondo tempo meglio, sono riuscito a sfruttare quelle poche occasioni a me concesse e sono rimasto in partita fino alla fine, il 5-2 ormai a tempo scaduto.. la cosa mi soddisfa già!

Peccato il primo tempo giocato dopo tanto tempo di inattività ma queste partite servono sempre a qualcosa!

Complimenti ad Andre che ha meritato la vittoria e la conquista del suo ennesimo titolo... ti toccherà aprire un museo stile Real per i tuoi trofei :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Road to the victory of the World Cup Quarti di finale - Brasile - Costa Rica 2-5 25/07/2018 16:13 #57984

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Elpiojo ha scritto:
Gran bella partita!

primo tempo dove Andre mi concede il primo tiro al 39!

La forza di un giocatore si vede con le squadre rank e Andre è formidabile in fase difensiva.. ti concede pochissimo!

Secondo tempo meglio, sono riuscito a sfruttare quelle poche occasioni a me concesse e sono rimasto in partita fino alla fine, il 5-2 ormai a tempo scaduto.. la cosa mi soddisfa già!

Peccato il primo tempo giocato dopo tanto tempo di inattività ma queste partite servono sempre a qualcosa!

Complimenti ad Andre che ha meritato la vittoria e la conquista del suo ennesimo titolo... ti toccherà aprire un museo stile Real per i tuoi trofei :woohoo:

Consolati sei quello che ha preso meno goal :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Road to the victory of the World Cup Quarti di finale - Brasile - Costa Rica 2-5 25/07/2018 16:21 #57986

  • Elpiojo
  • Avatar di Elpiojo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 84
  • Karma: 3
si perché ormai conosco le sue giocate dopo stagioni piene di sveglie... :P
però non si riesce a fermarlo! :silly:

comunque fossi nello staff farei un controllo al suo negozio o ai suoi albatros... ha per forza qualcosa che lo avvantaggia!!! :evil:
Ultima modifica: 25/07/2018 16:22 da Elpiojo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Road to the victory of the World Cup Quarti di finale - Brasile - Costa Rica 2-5 25/07/2018 19:09 #57991

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
ahahahah XD

Più che controlli su albatross e negozio ho trovato finalmente il rituale perfetto, basta ripeterlo esattamente tutte le sere nella vasca da bagno...

« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk