Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: SSS Secondo torneo (girone unico): appuntamenti e disponibilità

SSS Secondo torneo (girone unico): appuntamenti e disponibilità 17/07/2014 15:13 #6591

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Ragassi, terribile dimenticanza: domani è il compleanno della mia ragazza, per la sera la vedo grigia. Oggi invece ho un addio al celibato, quindi starò fuori tutta la notte! Domani, compatibilmente con il lavoro, cercherò di stare connesso tutto il giorno (dalle 8:30), e appena becco qualcuno (Spaced, Murdockk, Mercs83, Aijup e Isidoro) cerco di giocare dal portatile di mio fratello!!! Aiutatemi a terminare le partite :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SSS Secondo torneo (girone unico): appuntamenti e disponibilità 17/07/2014 15:42 #6592

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Gommaman ha scritto:
Ragassi, terribile dimenticanza: domani è il compleanno della mia ragazza, per la sera la vedo grigia. Oggi invece ho un addio al celibato, quindi starò fuori tutta la notte! Domani, compatibilmente con il lavoro, cercherò di stare connesso tutto il giorno (dalle 8:30), e appena becco qualcuno (Spaced, Murdockk, Mercs83, Aijup e Isidoro) cerco di giocare dal portatile di mio fratello!!! Aiutatemi a terminare le partite :)

Se ci fai vincere non le diremo che ti stavi dimenticando il suo compleanno! :P
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

SSS Secondo torneo (girone unico): appuntamenti e disponibilità 17/07/2014 16:39 #6593

  • Kikko
  • Avatar di Kikko
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 8
Gommaman ha scritto:
Oggi invece ho un addio al celibato, quindi starò fuori tutta la notte! Domani, compatibilmente con il lavoro, cercherò di stare connesso tutto il giorno (dalle 8:30)

Un addio al celibato di giovedì e con ritorno al lavoro già la mattina seguente non è un vero addio al celibato.
Dovrebbero partire il venerdì mattina, finire la domenica sera e farti tornare al lavoro in condizioni deprecabili il lunedì mattina.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Mercs83

SSS Secondo torneo (girone unico): appuntamenti e disponibilità 17/07/2014 19:59 #6597

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Kikko ha scritto:
Gommaman ha scritto:
Oggi invece ho un addio al celibato, quindi starò fuori tutta la notte! Domani, compatibilmente con il lavoro, cercherò di stare connesso tutto il giorno (dalle 8:30)

Un addio al celibato di giovedì e con ritorno al lavoro già la mattina seguente non è un vero addio al celibato.
Dovrebbero partire il venerdì mattina, finire la domenica sera e farti tornare al lavoro in condizioni deprecabili il lunedì mattina.

Costui si che è un UOMO ! B)

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Kikko

SSS Secondo torneo (girone unico): appuntamenti e disponibilità 17/07/2014 20:03 #6598

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Spaced ha scritto:
Segnalo che la partita di ritorno tra me e Mercs si è conclusa per 3 a 2 in suo favore e non l'inverso, come erroneamente registrato (da entrambi per altro :P ).
Ti prego cortesemente di correggere, Isidoro. :)

Fatto. E anche questa partita è stata truccata! (cit. Zio Alfa)

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Mercs83

SSS Secondo torneo (girone unico): appuntamenti e disponibilità 18/07/2014 09:30 #6615

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Merdokkio, Aijup e Isidoro io oggi cerco di stare connesso il più possibile, voi fatemi sapere quando ci siete, anche via PM!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk