Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ANTICIPO CHIUSURA HIPCHAT- HIPCHAT CLOSE THIS EVENING

ANTICIPO CHIUSURA HIPCHAT- HIPCHAT CLOSE THIS EVENING 09/10/2017 21:41 #54071

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
La maggior parte degli utenti hanno creato l’account discord quindi siamo pronti per il passaggio sul nuovo server. Terremo il link collegamento chat per Hip chat per alcuni giorni in maniera tale da fare da supporto per chi dovesse avere problemi o per chi non avesse ancora fatto l’account discord.

The majority of users have created a Discord account, so basically we are ready to move to the new server. We will keep the hipchat link for a few days, in order to give assistance to those who having troubles getting an account or not having a Discord account yet.

Primo passaggio collegatevi alla schermata login di discord o tramite i browser
First step: please connect to Discord login screen. This can be done either through your pc browser

accdiscordbrowser.jpg


O tramite l’app per pc
or with your pc/smartphone discord application.

accdiscordapp.jpg


Fate l’accesso con le vostre credenziali dell’account
Una volta dentro premete sul simbolo “+”
Please login with your account data.
Once you have successfully logged in, please press the "+" icon.

serverdiscord1.jpg


E sulla schermata che esce selezionate “unisciti ad un server”
A new page will appear. Please select: "join a server".

serverdiscord2.jpg


Sulla conseguente nuovo schermata copiate o scrivete il link che a breve metteremo su questo topic
In the subsequent new page please copy or type the link we will publish on this very topic in short.

serverdiscord3.jpg


E poi premere su “unisciti”
After that please click on "join".

Vi unirete cosi al server ufficiale di Swosit. Non preoccupati se non vedete alcuna stanza all’inizio, dovrete attendere che un membro dello staff noti la notifica del vostro ingresso nel server e vi assegni un ruolo. Una volta assegnati i ruoli di competenza saranno visibili le stanze di competenza per ciascuno di voi.
In this way, you will join Swosit official server. Do not worry if you do not see any rooms in the beginning , you will have to wait for a Staff member to see your notification in the server and assign you a role.
Once roles have been assigned, you will be able to see all the relevant rooms.

Nei prossimi giorni il collegamento “chat” sul sito, al momento legato ad HIPCHAT, sarà modificato e da lì sarete dirottati sulla schermata login di discord. In questa fase e in futuro NON ENTRATE su discord dal banner “chat per nuovi utenti del sito” in quanto è un server dedicato ai nuovi utenti. Entrate dal browser o dall’app per pc fin tanto che non avremo fatto il collegamento diretto sulla chat del sito.
We are going to edit the SwosIT chat link - now redirecting to Hipchat - in the next few days. After that you will be redirected to Discord. Both during this phase and in the future, please DO NOT JOIN Discord by clicking on the "new user chat" banner. That is a server solely meant for news users. Until there is no direct link from SwosIT website, we ask you to please join discord from either from your browser or from your pc/smartphone application.

serverdiscord4.jpg



Di seguito l'invito da copiare-below the invitation to be copied

discord.gg/rGvZDf

PER EVITARE IL PROBLEMA CHE HANNO AVUTO ALCUNI UTENTI. IL LINK SOPRA INDICTO E'UN SERVER DI TRASFERIMENTO TEMPORANEO
Ultima modifica: 11/10/2017 19:39 da Matteo Buse 81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla, Rajin VII, Edgarone, kionni

Trasferimento su nuovo Server Discord Swosit!!!!-Moving to the new SwosIT Discor 10/10/2017 14:29 #54075

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Ragazzi per cortesia un po' di collaborazione ci mettete due secondi a fare il passaggio, non ho voglia di passare la settimana in chat a ricordare ad ognuno di voi di farlo. Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

Trasferimento su nuovo Server Discord Swosit!!!!-Moving to the new SwosIT Discor 10/10/2017 20:12 #54081

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Vediamo un po chi si prende il cucchiaio di legno


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trasferimento su nuovo Server Discord Swosit!!!!-Moving to the new SwosIT Discor 10/10/2017 21:25 #54082

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Ragazzi sto rischiando l'esaurimento. Allora le cose le scriviamo non tanto perché abbiamo del tempo da buttare ma perché le leggiate onde evitare problemi ed inutili perdite di tempo. ABBIAMO SCRITTO CHIARENTE sopra di NON trasferirsi si discord passando DAL BANNER CHAT PER NUOVI utenti ma LOGGANDOSI CON IL PROPRIO ACCOUNT DIRETTAMENTE DA DISCORD. Perché se scegliete la via più breve ci possono essere problemi ossia entrare con account diversi con il rischio di non vedere stanze e chat generale come sta capitando a qualcuno. Sappiate che chi ha fatto così molto probabilmente dovremo elimare gli account e ripartire con la procedura corretta perdendo tempo inutile. BASTAVA SOLO LEGGERE
Ultima modifica: 10/10/2017 21:28 da Matteo Buse 81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trasferimento su nuovo Server Discord Swosit!!!!-Moving to the new SwosIT Discor 11/10/2017 12:50 #54087

  • Elpiojo
  • Avatar di Elpiojo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 84
  • Karma: 3
Buongiorno,
da sito mi rimane impallato nel caricamento indicando la seguente frase:

loading so fast no one will notice i'm....

mentre da app sullo smartphone non mi permette di accedere al server perché mi dice che l'invito non è valido o è scaduto..

non mi permette di allegare le foto che avevo fatto
potete aiutarmi per favore? Grazie.
Ultima modifica: 11/10/2017 12:54 da Elpiojo. Motivo: non allega le foto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trasferimento su nuovo Server Discord Swosit!!!!-Moving to the new SwosIT Discor 11/10/2017 13:57 #54088

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Elpiojo ha scritto:
Buongiorno,
da sito mi rimane impallato nel caricamento indicando la seguente frase:

loading so fast no one will notice i'm....

mentre da app sullo smartphone non mi permette di accedere al server perché mi dice che l'invito non è valido o è scaduto..

non mi permette di allegare le foto che avevo fatto
potete aiutarmi per favore? Grazie.

Ma intendi dal sito di discord ?

Cmq a questo punto entra sul tuo account discord dall app del telefono e uniscit al server con il link che c'è in questo topic (lo abbiamo cambiato) entrerai in un server di trasferimento da li ti guidiamo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trasferimento su nuovo Server Discord Swosit!!!!-Moving to the new SwosIT Discor 11/10/2017 14:07 #54089

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Attenzione. Nella serata di domani modificheremo il link chat nel sito inserendo quello di discord al posto di hipchat. Chi non ha fatto il passaggio al server discord lo faccia in fretta. Grazie

Attention. On the evening of tomorrow we will modify the chat link on the site by inserting the discord in place of hipchat. Who did not make the transition to the discord server quickly
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trasferimento su nuovo Server Discord Swosit!!!!-Moving to the new SwosIT Discor 11/10/2017 14:55 #54092

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Elpiojo ha scritto:
Buongiorno,
da sito mi rimane impallato nel caricamento indicando la seguente frase:

loading so fast no one will notice i'm....

mentre da app sullo smartphone non mi permette di accedere al server perché mi dice che l'invito non è valido o è scaduto..

non mi permette di allegare le foto che avevo fatto
potete aiutarmi per favore? Grazie.

Devi usare un programma per la condivisione di immagini tipo tinypics o imageshack.
L'opzione per allegare foto utilizzando il server del sito è disabilitata per motivi di sicurezza.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trasferimento su nuovo Server Discord Swosit!!!!-Moving to the new SwosIT Discor 11/10/2017 15:03 #54093

  • Elpiojo
  • Avatar di Elpiojo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 84
  • Karma: 3
si ho provato sul sito discord e non mi si apre.
ho provato sull'app con il server discord.gg/rGvZDf e mi appare sempre il messaggio che non è valido :(
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trasferimento su nuovo Server Discord Swosit!!!!-Moving to the new SwosIT Discor 11/10/2017 18:01 #54096

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Elpiojo ha scritto:
si ho provato sul sito discord e non mi si apre.
ho provato sull'app con il server discord.gg/rGvZDf e mi appare sempre il messaggio che non è valido :(

Direi che abbiamo risolto ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Elpiojo
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.200 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk