Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: GOD OF SWOS 2017 - 1/4finals DEADLINE 23/02

GOD OF SWOS 2017 - 1/8finals DEADLINE 19/02 14/02/2017 00:39 #47377

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Ragazzi, spiego brevemente la storia degli special event su SWOSIT:

inizialmente non si davano i tavolini, si eliminavano le partite non disputate e via.
La cosa dava vita a non poche lamentele, così si è scelto di continuare a non assegnare le partite a tavolino facendo passare, in caso di pari punti nei gironi, la squadra con più match giocati (come premio per la presenza)...ma non andava bene perchè in molti si lamentavano del fatto che se ci fossero stati i tavolini avrebbero passato il turno.
Abbiamo così inserito i tavolini basandoci, per l'assegnazione della vittoria, sul numero di match giocati (e come dice Spaced, di tempo per giocare ce n'è a sufficienza)..ma non va bene, ovviamente, perchè "gli ho scritto ma non ha risposto" eccetera.

E' ovvio che il sistema attuale dei tavolini per gli special non è funzionale come quello della stagione ma di stare a controllare le disponibilità postate (e l'averle o meno rispettate), la presenza in chat, i messaggi privati eccetera non ha voglia nessuno, soprattutto perchè questo procedimento (lungo e noioso) è appena stato fatto per la stagione appena conclusa.

Capisco la seccatura di essere stati eliminati o di aver perso il primo posto in classifica, non discuto queste cose, ma il problema sta a monte. Nel regolamento del torneo c'è scritto: "ISCRIVETEVI SOLO SE POTRETE REALMENTE GIOCARE TUTTI I MATCH IN PROGRAMMA" quindi, io posso capire gli impegni imprevisti, il lavoro, la famiglia, l'influenza, il PC rotto ma se una bella fetta di iscritti non ha affrontato nemmeno tre avversari su cinque in una settimana vuol dire anche che c'è gente che si iscrive fregandosene del regolamento e della disponibilità degli altri.
Mi dispiace se a rimetterci sono stati anche utenti super affidabili ma non ci piace fare favoritismi.

Comunque a mali estremi estremi rimedi: è stata stilata una black list degli utenti latitanti in questo special che negherà loro l'iscrizione al prossimo, sperando di riuscire ad avere solo partecipanti attivi.

Thanks.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, nzviola, Space81, simonefla, Andre83, ILGiapponese, Bongiorni

GOD OF SWOS 2017 - 1/8finals DEADLINE 19/02 14/02/2017 10:41 #47382

  • Elpiojo
  • Avatar di Elpiojo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 84
  • Karma: 3
@Alessior

mi dispiace che non ci siamo mai beccati ma sinceramente non ti ho mai beccato in chat e non hai dato disponibilità sul forum con i tuoi orari.

Mi sono collegato tutti i giorni ed a volte tutto il giorno, ho scritto sul forum i miei orari.

Come consiglio per il prossimo event che ti do, è quello di indicare le tue disponibilità sul forum sia per far sapere ai tuoi avversari quando ci sei e sia per contestare eventuali tavolini.

Da parte mia piena disponibilità a giocare le partite (se lo staff è d'accordo) per decidere sul campo chi merita il passaggio del turno... ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GOD OF SWOS 2017 - 1/8finals DEADLINE 19/02 14/02/2017 11:43 #47383

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Elpiojo ha scritto:
@Alessior

mi dispiace che non ci siamo mai beccati ma sinceramente non ti ho mai beccato in chat e non hai dato disponibilità sul forum con i tuoi orari.

Mi sono collegato tutti i giorni ed a volte tutto il giorno, ho scritto sul forum i miei orari.

Come consiglio per il prossimo event che ti do, è quello di indicare le tue disponibilità sul forum sia per far sapere ai tuoi avversari quando ci sei e sia per contestare eventuali tavolini.

Da parte mia piena disponibilità a giocare le partite (se lo staff è d'accordo) per decidere sul campo chi merita il passaggio del turno... ;)

Assolutamente no!!!! Le regole valgono per tutti che piacciano o meno o che penalizzino o meno.
Ragazzi erano 10 partite da giocare anda e rianda quindi di fatto 5 non 150 quindi chi ha preso tavolini ecc la possibilità di giocare l'aveva non ci è riuscito? Dispiace ma non possiamo farci nulla andrà meglio la prox volta.
Si sa che i tavolini penalizzano sempre qualcuno inutile stare qui a fare lacrime di coccodrillo o amarcord su ciò che fu'.
La decisione è stata presa non si torna indietro buoni Ottavi a tutti ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Bongiorni, Elpiojo

GOD OF SWOS 2017 - 1/8finals DEADLINE 19/02 14/02/2017 12:28 #47386

  • jhonrambo93
  • Avatar di jhonrambo93
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 258
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 0
simonefla ha scritto:
johnrambo93 quando giochiamo?
ciao Simonefla, ti ho chiesto la stessa cosa sulla chat :) io stasera non ci sono causa san valentino...domani e dopodomani partite di calcetto...però se ci mettiamo d'accordo su un orario preciso per me va benissimo anche durante la giornata (per esempio domani prima di cena o anche sul tardi quando torno dal calcetto)
dimmi tu!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.
Forza Juve!!
Forza Spal!!
Forza RamboUnited !!!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GOD OF SWOS 2017 - 1/8finals DEADLINE 19/02 14/02/2017 12:54 #47387

  • simonefla
  • Avatar di simonefla
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 182
  • Karma: 15
domani ore 19,30?


Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: jhonrambo93

GOD OF SWOS 2017 - 1/8finals DEADLINE 19/02 14/02/2017 12:55 #47388

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Mi permetto solo di dire una cosa, con Hipchat che non solo mantiene tutti i messaggi di tutte le chat in memoria ma ti manda anche notifiche via e-mail e sullo smartphone in tempo reale (+whatsapp, +forum), come diamine fate a non beccarvi, per 15-20 minuti, con una settimana a disposizione.

Il "non ci siamo beccati" magari poteva valere una volta con le vecchie chat di IRC ma con gli strumenti di cui possiamo usufruire oggigiorno, come scusa lascia un po' il tempo che trova.

Ora, non conosco il caso nello specifico, nè tantomeno i giocatori coinvolti, quindi non considerate le mie parole come un qualche tipo di sentenza, tuttavia, imho, se capita è perchè c'è intenzionalità/scarsissima collaborazione da parte di uno dei due (o di entrambi), anche perchè più di così, c'è solo il venirvi a bussare alla porta per giocarla dal vivo. :lol:
Ultima modifica: 14/02/2017 13:01 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, nzviola, Isidoro, Andre83, sangioveseemalvasia, Bongiorni, Matteo Buse 81

GOD OF SWOS 2017 - 1/8finals DEADLINE 19/02 14/02/2017 20:02 #47396

  • alessior
  • Avatar di alessior
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 242
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Karma: 0
Ragazzuoli nessuna polemica, volevo solo sapere i criteri dei tavolini dato che per me c'erano alcune incongruenze. Non ho intenzione ne di contestare i tavoloni o di disputare altre partite (tanto le perderei cmq ^_^), mi è bastato capire la risposta che mi è stata data "non ci mettiamo a fare i poliziotti di forum, chat o whatsapp per vedere chi c'è stato e chi no, ma guardiamo i dati di fatto"..quindi retoriche o altre delucidazioni sono inutili, per è un game e ci dobbiamo divertire.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GOD OF SWOS 2017 - 1/8finals DEADLINE 19/02 14/02/2017 20:08 #47397

  • ilcignodz
  • Avatar di ilcignodz
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 188
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 4
x sangiovese

Dunque se non puoi proprio negli orari che ti ho detto possiamo fare giovedi verso le 19. Oggi o domani cerca di farmi sapere se per quel giorno ti trovo sicuro (salvo imprevisti naturalmente) che per essere a casa a quell'ora devo uscire apposta prima e se non ci becchiamo difficilmente riuscirei a riuscire presto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GOD OF SWOS 2017 - 1/8finals DEADLINE 19/02 14/02/2017 20:35 #47403

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
alessior ha scritto:
Ragazzuoli nessuna polemica, volevo solo sapere i criteri dei tavolini dato che per me c'erano alcune incongruenze. Non ho intenzione ne di contestare i tavoloni o di disputare altre partite (tanto le perderei cmq ^_^), mi è bastato capire la risposta che mi è stata data "non ci mettiamo a fare i poliziotti di forum, chat o whatsapp per vedere chi c'è stato e chi no, ma guardiamo i dati di fatto"..quindi retoriche o altre delucidazioni sono inutili, per è un game e ci dobbiamo divertire.

La mia frase non significa che ne freghiamo delle varie situazioni (che poi non è certo così), bensì che stare a scorrere cronologie di chat di oltre una settimana per determinare i "colpevoli" sarebbe un lavoro assurdo e ingrato; onestamente non ne vale la pena e proprio perché è un gioco.
Da sempre sono gli utenti che si sentono danneggiati ad avere l'onere della prova, chi meglio di loro conosce la loro situazione?
Per il resto dai capitolo chiuso, guardiamo avanti e come dice Isidoro, chi ha mostrato poca serietà non resterà impunito, il tutto al fine di far svolgere i tornei nella più assoluta regolarità.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 14/02/2017 20:36 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Bongiorni

GOD OF SWOS 2017 - 1/8finals DEADLINE 19/02 15/02/2017 14:22 #47439

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
@gabriel

oggi 18-20 circa
domani e venerdi niente
sabato tutta la giornata circa fino alle 19
domenica ci sono
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.204 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk