Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SWOSIT CUP 2016 - NESTOROIDE WINS !!!

SWOSIT CUP 2016 - GROUPS STAGE deadline 22/05 22/05/2016 14:43 #37260

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
AR80 ha scritto:
Yashalkok ha scritto:
Girone F
Dovevo giocare ancora due partite con Ossi, ma da adesso non sono più disponibile. Con lui ho in sospeso una partita al 65esimo in cui stavo perdendo 2 a 0 ( e verosibilmente avrei perso). Lo segnalo a chi gestisce il torneo in caso di eventuali tavolini ( dato che per ora Ossi ha giocato poco) che non sarebbero giuste due vittorie a tavolino a mio favore


Al momento ossi ha giocato solo con me e jhonrambo.....mi sa che non paga fare le partite subito...:-)
Comunque ossi e' da un po' che non lo vedo in chat.

Ciao

Ciao, conviene sempre giocare,almeno si fa esperienza per il campionato incontrando giocatori fortissimi! Per il campionato gli assenteisti sono puniti e le partite cancellate. Per i tornei a volte é difficile fare regole precise ed é lo staff che prende le decisioni in caso di controversie. Passano le prime due del girone, nel nostro caso Andib é primo ed io e Isidoro siamo distanziati da 1 punto ed entrambi non abbiamo giocato le partite con Ossi). Io in realtà ne avevo quasi persaa 1 e da li il senso del mio messaggio, perché cmq se Isidoro non riesce a giocare, non ha la possibilità di superarmi.

Nel tuo caso, cambia poco, ma avrai accesso al Bside ( che é un torneo più alla portata per giocatori come me o te che sei alle prime armi)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOSIT CUP 2016 - GROUPS STAGE deadline 22/05 22/05/2016 14:57 #37262

  • AR80
  • Avatar di AR80
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 463
  • Ringraziamenti ricevuti 89
  • Karma: 3
Yashalkok ha scritto:
AR80 ha scritto:
Yashalkok ha scritto:
Girone F
Dovevo giocare ancora due partite con Ossi, ma da adesso non sono più disponibile. Con lui ho in sospeso una partita al 65esimo in cui stavo perdendo 2 a 0 ( e verosibilmente avrei perso). Lo segnalo a chi gestisce il torneo in caso di eventuali tavolini ( dato che per ora Ossi ha giocato poco) che non sarebbero giuste due vittorie a tavolino a mio favore


Al momento ossi ha giocato solo con me e jhonrambo.....mi sa che non paga fare le partite subito...:-)
Comunque ossi e' da un po' che non lo vedo in chat.

Ciao

Ciao, conviene sempre giocare,almeno si fa esperienza per il campionato incontrando giocatori fortissimi! Per il campionato gli assenteisti sono puniti e le partite cancellate. Per i tornei a volte é difficile fare regole precise ed é lo staff che prende le decisioni in caso di controversie. Passano le prime due del girone, nel nostro caso Andib é primo ed io e Isidoro siamo distanziati da 1 punto ed entrambi non abbiamo giocato le partite con Ossi). Io in realtà ne avevo quasi persaa 1 e da li il senso del mio messaggio, perché cmq se Isidoro non riesce a giocare, non ha la possibilità di superarmi.

Nel tuo caso, cambia poco, ma avrai accesso al Bside ( che é un torneo più alla portata per giocatori come me o te che sei alle prime armi)

Si si, la mia era solo una battuta....:-)
So che non avevo speranze e non mi importa più di tanto a parte quello di fare partite ufficiali più che posso
Ciao ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOSIT CUP 2016 - GROUPS STAGE deadline 22/05 22/05/2016 15:39 #37263

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
AR80 ha scritto:
Yashalkok ha scritto:
AR80 ha scritto:
Yashalkok ha scritto:
Girone F
Dovevo giocare ancora due partite con Ossi, ma da adesso non sono più disponibile. Con lui ho in sospeso una partita al 65esimo in cui stavo perdendo 2 a 0 ( e verosibilmente avrei perso). Lo segnalo a chi gestisce il torneo in caso di eventuali tavolini ( dato che per ora Ossi ha giocato poco) che non sarebbero giuste due vittorie a tavolino a mio favore


Al momento ossi ha giocato solo con me e jhonrambo.....mi sa che non paga fare le partite subito...:-)
Comunque ossi e' da un po' che non lo vedo in chat.

Ciao

Ciao, conviene sempre giocare,almeno si fa esperienza per il campionato incontrando giocatori fortissimi! Per il campionato gli assenteisti sono puniti e le partite cancellate. Per i tornei a volte é difficile fare regole precise ed é lo staff che prende le decisioni in caso di controversie. Passano le prime due del girone, nel nostro caso Andib é primo ed io e Isidoro siamo distanziati da 1 punto ed entrambi non abbiamo giocato le partite con Ossi). Io in realtà ne avevo quasi persaa 1 e da li il senso del mio messaggio, perché cmq se Isidoro non riesce a giocare, non ha la possibilità di superarmi.

Nel tuo caso, cambia poco, ma avrai accesso al Bside ( che é un torneo più alla portata per giocatori come me o te che sei alle prime armi)

Si si, la mia era solo una battuta....:-)
So che non avevo speranze e non mi importa più di tanto a parte quello di fare partite ufficiali più che posso
Ciao ciao

Ahah ma non volevo dire che non hai speranze, dicevo solo che a questo punto cambia poco. Per essere al tuo primo torneo sei andato alla grande!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOSIT CUP 2016 - GROUPS STAGE deadline 22/05 22/05/2016 21:08 #37268

  • Paranormaljoe
  • Avatar di Paranormaljoe
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 334
  • Ringraziamenti ricevuti 37
  • Karma: 11
im onlineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee group 1 - group A
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOSIT CUP 2016 - GROUPS STAGE deadline 22/05 23/05/2016 01:32 #37275

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
FASE A GIRONI CHIUSA!

RINGRAZIAMO TUTTI I PARTECIPANTI E TUTTI I LATITANTI CHE SI OSTINANO AD ISCRIVERSI NON GIOCANDO MAI UN BUON NUMERO DI MATCH SPECIAL EVENT DOPO SPECIAL EVENT.


Purtroppo si è verificato un imprevisto su sensionline che sto cercando di risolvere...appena ne verrò a capo si partirà con gli ottavi e con il b-side.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOSIT CUP 2016 - GROUPS STAGE deadline 22/05 23/05/2016 16:26 #37302

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Vi ricordiamo che per regolamento è proibito usare le discussioni per attacchi personali o liti, se avete da chiarirvi lo fate in privato.
Fare polemica qui non serve a una mazza per 2 motivi:
1 che è vietato dal regolamento far polemica o accusare gli altri utenti
2 perchè tanto perdete tempo inutilmente a rispondere perche vi cancelliamo i post non inerenti alla discussione

Anche perchè poi magari si esagera e vi beccate qualche sanzione per nulla, il dialogo è la strada migliore.

Se avete altre cose che non vi tornano sistematevele in privato
Ultima modifica: 23/05/2016 16:35 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

SWOSIT CUP 2016 - 1/8 FINALS - DEADLINE 29/05 24/05/2016 23:45 #37472

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Si riparte!

DEADLINE DOMENICA 29 MAGGIO

i risultati vanno inseriti qui www.sensionline.it/dettaglitorneo.asp?id=761&info=true

OPZIONI:
Diy competition
1 round
2 legs
Supplementari e penalties ON
Campo NORMAL
5 minuti

ANDIB - FORLINO
SHOGUN - KAATEO
SPIR - DARIOSA86
SIMONEFLA - GAETANOPIO
ILCIGNODZ - AYDOGANGS
COCACOLA - KRIPKRY80
NESTOROIDE - CLA1893
YASHALKOK - POBORSKY

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 24/05/2016 23:46 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Yashalkok

SWOSIT CUP 2016 - 1/8 FINALS - DEADLINE 29/05 25/05/2016 12:37 #37513

  • simonefla
  • Avatar di simonefla
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 182
  • Karma: 15
gaetanopio quando giochiamo?


Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOSIT CUP 2016 - 1/8 FINALS - DEADLINE 29/05 25/05/2016 16:54 #37548

  • kripkry80
  • Avatar di kripkry80
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 309
  • Ringraziamenti ricevuti 28
  • Karma: 0
Hi CocaCola,

When you're avaiable to play our match?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SWOSIT CUP 2016 - 1/8 FINALS - DEADLINE 29/05 25/05/2016 20:48 #37587

  • Nestoroide
  • Avatar di Nestoroide
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Ringraziamenti ricevuti 50
  • Karma: 8
Cla1893:

I can play every day between 09-16, and sunday 09-17.

If u can some day in that hour, tell me day + hour and ill be in chat ready to play :D :D :D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.193 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk