Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Errore Sensionline?

Errore Sensionline? 01/04/2016 11:26 #34699

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Per qualche astrusa ragione Sensionline mi ha sottratto dei punti per la vittoria contro Migno nella funcup di ieri sera:



a giudicare dai punti persi, direi che l'ha considerata come un pareggio? Boh.

Inoltre, nel "miglior ranking" non figura il punteggio raggiunto appena prima (2326)

Qualche idea? :ohmy:

E' possibile, eventualmente e se non è troppo lavoro (e visto che il torneo non è ancora chiuso), annullare il match o renderlo non valevole per il ranking e poi reinserire il risultato per vedere se stavolta assegna il corretto ammontare di punti?
Ultima modifica: 01/04/2016 11:26 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Errore Sensionline? 01/04/2016 12:18 #34702

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Nessun problema, dopo controllo e se si può fare qualcosa ben volentieri.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Errore Sensionline? 01/04/2016 13:55 #34703

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Sono nel pannello di Sensionline e sto controllando, ma purtroppo non trovo alcuna opzione per annullare la tua partita e poi re-inserirla.
In realtà non mi compare proprio, mi fa vedere solo l'ultima fase con la finale (già giocata) e la finalina tra Starky e Cruska (ancora da giocare).
Se sai come si fa scrivi pure, così eseguo.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

Errore Sensionline? 01/04/2016 14:48 #34704

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Spaced ha scritto:
Sono nel pannello di Sensionline e sto controllando, ma purtroppo non trovo alcuna opzione per annullare la tua partita e poi re-inserirla.
In realtà non mi compare proprio, mi fa vedere solo l'ultima fase con la finale (già giocata) e la finalina tra Starky e Cruska (ancora da giocare).
Se sai come si fa scrivi pure, così eseguo.

Ho provato a fare qualche esperimento su Sensionline ma non riesco a ricreare le medesime condizioni e non posso accedere al torneo perchè è stato aperto da un altro... non importa, mi sa che una volta avanzati al turno successivo Sensionline non permetta più di modificare le partite di quello precedente, grazie comunque per aver tentato!
Ultima modifica: 01/04/2016 14:52 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Errore Sensionline? 01/04/2016 15:03 #34706

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Retrieving ha scritto:
Spaced ha scritto:
Sono nel pannello di Sensionline e sto controllando, ma purtroppo non trovo alcuna opzione per annullare la tua partita e poi re-inserirla.
In realtà non mi compare proprio, mi fa vedere solo l'ultima fase con la finale (già giocata) e la finalina tra Starky e Cruska (ancora da giocare).
Se sai come si fa scrivi pure, così eseguo.

Ho provato a fare qualche esperimento su Sensionline ma non riesco a ricreare le medesime condizioni e non posso accedere al torneo perchè è stato aperto da un altro... non importa, mi sa che una volta avanzati al turno successivo Sensionline non permetta più di modificare le partite di quello precedente, grazie comunque per aver tentato!

Ti ho scritto su Whatsapp, forse c'è una soluzione.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Errore Sensionline? 01/04/2016 16:23 #34711

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Ultimamente ho gestito molti tornei su sensionline e credo che non si possa tornare al turno precedente (o per lo meno non so come si possa fare).
Però è veramente strano...eppure il punteggio è inserito correttamente. Un bug inspiegabile e mai accaduto prima (che io sappia).

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Errore Sensionline? 02/04/2016 00:12 #34724

  • zioalfa
  • Avatar di zioalfa
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Karma: 1
Ciao a tutti. Mi è stato segnalato il problema e sono andato un po' a smanettare. Risultato: ho fatto un po' di prove ma non saprei affatto dire cosa sia successo, né peraltro è possibile tornare indietro per le ragioni già addotte da qualcuno. C'è un metodo per eliminare senza ulteriori problemi l'ultima partita di un giocatore, ma nel caso di Retri, non essendo a sto punto l'ultima, ci sarebbero implicazioni che non credo di essere in grado di gestire manualmente senza compromettere altre cose. Mi spiace..
Vi prego di riportare eventuali errori simili.
A presto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

Errore Sensionline? 02/04/2016 00:21 #34725

  • zioalfa
  • Avatar di zioalfa
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Karma: 1
Trovato un indizio: l'orario di inserimento risulta identico rispetto a quello della partita precedente/sucessiva tra starky e comett, finita con un +20 a favore di chi era in casa. Quando si pigia su "ranking", la colonna che fa da riferimento per identificare una partita è proprio l'ora, che il sistema ipotizza diversa per ognuna.
In questo caso, essendo uguale per 2 partite, credo che il sistema abbia pescato la colonna incremento/decremento di ranking della partita sbagliata, pescata in base ad altri parametri di precedenza.
L'inghippo stà qui evidentemente: al momento dell'inserimento manuale è successo qualcosa che ha fatto si che l'orario delle due partite risulti identico. Cosa, non so
Ultima modifica: 02/04/2016 00:31 da zioalfa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

Errore Sensionline? 02/04/2016 00:36 #34726

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Se posso essere d'aiuto, ieri sera Starky aveva problemi nell'inserimento dei risultati, nonostante fosse loggato correttamente.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Errore Sensionline? 02/04/2016 01:00 #34727

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
zioalfa ha scritto:
Trovato un indizio: l'orario di inserimento risulta identico rispetto a quello della partita precedente/sucessiva tra starky e comett, finita con un +20 a favore di chi era in casa. Quando si pigia su "ranking", la colonna che fa da riferimento per identificare una partita è proprio l'ora, che il sistema ipotizza diversa per ognuna.
In questo caso, essendo uguale per 2 partite, credo che il sistema abbia pescato la colonna incremento/decremento di ranking della partita sbagliata, pescata in base ad altri parametri di precedenza.
L'inghippo stà qui evidentemente: al momento dell'inserimento manuale è successo qualcosa che ha fatto si che l'orario delle due partite risulti identico. Cosa, non so

Grazie Zio!

Comunque non preoccupatevi, la mia era più che altro curiosità, dato che in tanti anni non credo fosse mai accaduto, meglio non andare a toccare il database per una partita quasi del tutto ininfluente.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk