Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: GOD OF SWOS 2016 - RETRIEVING CAMPIONE!

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 22/03/2016 22:11 #34178

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Isi ma l'altra semi possiamo giocarla?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GOD OF SWOS 2016 - 1/8 FINAL - DEADLINE 20/03 23/03/2016 19:41 #34250

  • sasy
  • Avatar di sasy
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 123
  • Ringraziamenti ricevuti 24
  • Karma: 0
OK RAGAZZI, innanzitutto, un grazie a tutto lo staff per averci dato l'opportunità di giocarla

ed ecco il risultato dei 2 matchs

sasy vs cignoz = 4-2
cignoz vs sasy = 2-2

TOTALE SASY batte ILCIGNODZ = 6-4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 23/03/2016 20:00 #34251

  • ilcignodz
  • Avatar di ilcignodz
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 188
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 4
E si conclude ai quarti per me il GOS.

Nel girone ho affrontato ben 4 persone con cui non avevo mai giocato (Gaetano, Dariosa86, Mimmo88 e Echizen). 6 Vittorie e due pareggi, uno con Dariosa e l'altro con Nash (che incredibilmente sarà il suo unico punto). Nei sedicesimi passo con Abnormal mentre negli ottavi mi ritrovo Gaetano.
Ai quarti l'odissea con Sasy, dopo aver provato più e più volte riusciamo finalmente a giocare. Sasy gioca a casa del fratello e dopo aver scaricato il gioco e staccato il wifi riusciamo finalmente a giocare una partita fluida. Purtroppo nella prima partita rimango subito in 10 uomini e Sasy riesce a chiudere in vantaggio. La seconda è più equilibrata e nel finale questa volta è un giocatore di Sasy ad essere espulso. La partita finisce 2-2 (6-4 per Sasy il risultato finale).
Non abbiamo inserito su sensionline perchè non vediamo la nostra partita.

Dunque Buona Fortuna ai 4 giocatori rimasti.

Al prossimo Special Event.
Ultima modifica: 23/03/2016 20:03 da ilcignodz.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro, Massyx

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 23/03/2016 21:13 #34255

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Intervengo per comunicare il ritiro di atchoo dalla competizione proprio quando stavano per cominciare le semifinali, ritiro che coincide con il suo ban dal sito sia per le continue violazioni del regolamento che, soprattutto, per la volontà mirata di rovinare ogni competizione a cui prende parte.
Forse si aspettava che qualcuno andasse a pregarlo di rimanere, invece questa volta ha trovato chi lo accompagna all'uscita.

Ps.
Probabilmente contatterà molti di voi privatamente per raccontare la sua verità. una verità che vede lui paladino della legalità battersi contro uno Staff tiranno e corrotto , voi ditegli di sì e dategli ragione, altrimenti non vi molla più.
Io non ho più nemmeno bisogno di parlarci, mi basta pensare ai suoi ritiri e a quanti problemi ha causato la sua presenza su questo sito per sapere di aver preso la migliore delle decisioni.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 23/03/2016 21:15 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 26/03/2016 11:41 #34366

  • sasy
  • Avatar di sasy
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 123
  • Ringraziamenti ricevuti 24
  • Karma: 0
X NESTEROIDE

Hi dude, listen, i will be online for GOS SEMIFINAL, saturday full day and sunday Full day.

Join me when you free. i'm waiting for you !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 27/03/2016 13:40 #34401

  • Nestoroide
  • Avatar di Nestoroide
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Ringraziamenti ricevuti 50
  • Karma: 8
We tried to play this morning but was unplayable, we have to try again in some mins.

If we cannot play at the end, was my fault cause i go some days to out and forgot to say that in forum, sorry about that!!!

(but i think we will play at the end, hehe)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 27/03/2016 16:28 #34406

  • Nestoroide
  • Avatar di Nestoroide
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Ringraziamenti ricevuti 50
  • Karma: 8
Well... it seems we cant play today, we tried 2 times and didnt work (amazing delay, unplayable...).

Later of failed tryies, Sasy goes and hes not back (he saids he will be back, but he didnt connect again), anyway, its my fault to try to play last day, i want to do it and thought we can... ¿maybe can we extend deadline a bit, maibe 1 or 2 days? its a semis and its a pity not to play it.

Anyway, sorry for the delay.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 28/03/2016 15:03 #34448

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Io la proroga ve la concedo anche, perché sarebbe un'indecenza se entrambe le semifinali del Gos fossero decise a tavolino, però bisogna che Sasy mi dica chiaramente qual è lo stato della sua connessione.
Da quello che vedo e che sento sembra che la tua connessione sia peggiorata notevolmente e così facendo purtroppo non si può più andare avanti, bisogna mettere un freno altrimenti rischiamo di falsare ogni competizione a cui partecipi, Sasy.
Fammi sapere, parliamone e vediamo se si può trovare una soluzione.
Purtroppo se non verremo a capo di nulla mi vedrò costretto ad escluderti dal prossimo campionato e dai vari tornei.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 28/03/2016 15:04 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 28/03/2016 17:52 #34453

  • sasy
  • Avatar di sasy
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 123
  • Ringraziamenti ricevuti 24
  • Karma: 0
Salve ragazzi. A quanto pare avete anticipato quello che sarebbe stato il mio prossimo POST in merito alla mia permanenza nelle competizioni di swosit.com . Si, in effetti sto riscontrando grossi problemi con la connessione adsl .
Come dice il nostro caro SPACED , in questo modo , si rischia che le competizioni vengano "FALSATE" !! ; Diciamo, che basti guardare ai miei risultati nell attuale stagione, e si capisce di quanto sia difficile anche per me. Ad ogni modo, ne ho anche aggiunta un altra di adsl , che è molto più stabile e viaggia quasi a 20 mega. Purtroppo non ho avuto ancora il tempo di provarla su swosit.com, perchè l'ho aggiunta un paio di giorni fa, ma è sempre una connessione wireless, quindi non so quanto sia affidabile. Sta di fatto, che non voglio assolutamente creare difficoltà e noie a chi partecipa alla stagione e alle altre competizioni, per cui, ho deciso di non partecipare piu alla stagione attuale , anche perchè ci sarebbero ancora molti matchs da disputare. Viceversa, chiedo invece solo la possibilità di finire il Gos, in quanto , al massimo sarebbero 2 matchs (sempre che io riesca a battere nesteroide) . Un grazie a tutto lo staff , perchè in questi anni è stato fantastico ed un grazie particolare a tutti coloro che hanno regalato emozioni semplicemente giocando a questo bellissimo gioco.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 29/03/2016 13:34 #34491

  • Nestoroide
  • Avatar di Nestoroide
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Ringraziamenti ricevuti 50
  • Karma: 8
we tried again this morning, and again unplayable.

We will try a last time this night about 23:00, lets hope we can play!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced
Tempo creazione pagina: 0.207 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk