Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: cosa odio di Swos

cosa odio di Swos 22/05/2015 21:33 #18191

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
Scusate se mi intrometto, Massyx quello che affermi è ovviamente corretto, io posso leggere un valore che poi per il gioco corrisponde ad altro e che si somma ad altri variabili sparse chissà dove e fa chissà cosa, però, scusa, chi ha detto il contrario?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cosa odio di Swos 22/05/2015 22:18 #18201

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Emmeti ho scritto in risposta a questo:

Cose come l'Action Replay ed il Gameshark non funzionavano secondo il medesimo principio?

Peraltro mi pare che anche il bot per la telecronaca attinga da li' (mi sbaglio?) e di parser in grado di leggere la memoria ed ottenerne statistiche molto precise ve ne sono parecchi in giro, specie per gli MMO.

Cmq torniamo al topic sennno si spamma inutilmente direi che è appurato che non è attendibile il test a livello reale ma lo ritengo molto veritiero per quello che succede sul campo :lol: :lol:

Tornando al topic un altra cosa che odio di swos è che si prende 84 pali a partita :angry:
Ultima modifica: 22/05/2015 22:19 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cosa odio di Swos 22/05/2015 22:37 #18204

  • rei
  • Avatar di rei
Odio il fatto di giocarlo con la tastiera
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cosa odio di Swos 22/05/2015 23:13 #18208

  • rei
  • Avatar di rei
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cosa odio di Swos 29/03/2016 11:33 #34485

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Rispolverando questo post, a me fa incazzare che a Bebeto viene dato il n.11, mentre nel 94/95 a Romario era dato il 9. Porco cane, ci voleva questa foto
per spiegare a chi ha dato i numeri al Brasile che l'11 era il numero di Romario, Bebeto aveva i 7 mente si vede pure nello sfondo Zinho col 9?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cosa odio di Swos 29/03/2016 13:43 #34493

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Forlino ha scritto:
Rispolverando questo post, a me fa incazzare che a Bebeto viene dato il n.11, mentre nel 94/95 a Romario era dato il 9. Porco cane, ci voleva questa foto
per spiegare a chi ha dato i numeri al Brasile che l'11 era il numero di Romario, Bebeto aveva i 7 mente si vede pure nello sfondo Zinho col 9?

Allora diciamola tutta io odio che l'italia è un covo di gobbi!!! Ogni volta che la uso mi tocca lavarmi le mani :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cosa odio di Swos 29/03/2016 13:49 #34495

  • abled
  • Avatar di abled
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 146
  • Ringraziamenti ricevuti 30
  • Karma: 2
Se non sbaglio abbiamo anche un Marco Simone con il numero 5 e l'attaccante del Real Madrid si chiama Raul Fernandez al posto di Raul Gonzalez!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cosa odio di Swos 29/03/2016 14:02 #34496

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
abled ha scritto:
Se non sbaglio abbiamo anche un Marco Simone con il numero 5 e l'attaccante del Real Madrid si chiama Raul Fernandez al posto di Raul Gonzalez!
Sì Abled, Simone n. 5, ma è una forzatura dovuta al fatto che l'11 era veramente il numero di Billy Costacurta nel 96/97, perchè il 5 l'aveva Filippo Galli. Simone aveva il 23, quindi il 5 ci può stare. Ma il Brasile è un vero disastro... Bebeto 11 (7), Dunga 6 ( 8 ), Roberto Carlos 5 (6, mai visto il 5 a un terzino brasiliano), Mauro Silva 7 (5), Aldair 4 (3), Ronaldao 3 (4), Zinho 8 (9 o 11 a seconda che giocassero Ronaldo o Romario), un dramma per uno che guarda 'ste cose...
Massyx ha scritto:
Allora diciamola tutta io odio che l'italia è un covo di gobbi!!! Ogni volta che la uso mi tocca lavarmi le mani :lol:
E pensare che in quegli anni anche il Milan era uno squadrone, e c'erano fior fior di giocatori sparsi per le varie squadre di serie A. Per esempio, perchè Di Livio? Io ricordo più forte Fuser... Eppure se ripenso a quegli anni, la formazione dell'Italia era veramente quella.
Ultima modifica: 29/03/2016 14:08 da Forlino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cosa odio di Swos 29/03/2016 14:18 #34497

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
beh le nazionali credo fossero impostate nel caso della versione 96-97 facendo riferimento ad Euro 96
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cosa odio di Swos 29/03/2016 14:30 #34498

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
C'è da dire che per il gioco di allora, le caratteristiche di Di Livio erano perfette, doveva solo andare sul fondo, fare la sua classica finta e crossare.
Fuser tendeva già più ad accentrarsi e provare la conclusione, non era un'ala pura nel senso stretto (resta comunque un gran calciatore) e là davanti avevamo già chi ci faceva i goal, c'era bisogno di chi fornisse cross e assist dalla fascia.
Detto questo, se dipendesse da me io convocherei entrambi anche ora al posto di due a caso. :D
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 29/03/2016 14:31 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.202 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk