Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it?

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 28/04/2015 12:08 #16785

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Fermo restando che non mi pare che Retri abbia insultato qualcuno. Anche dichiarare che un'altra opinione è una castroneria rientra nell'ambito dell'opinione personale. Se poi vogliamo instaurare la Shar'ia, il discorso cambia. Criticare un'opinione non vuol dire insultare chi la difende. Meglio la schiettezza dell'ipocrisia.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 28/04/2015 13:41 #16788

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Forlino ha scritto:
Però gente, non mi piace che se Kikko spiega come vorrebbe che fosse modificata la stagione, gli venga risposto che ha detto un'idiozia o un'accozzaglia di castronerie. Lasciamo perdere per un attimo il fatto che porterebbe troppo lavoro, ma avrà il sacrosanto diritto di dire cosa gli piace, no?

E io avrò il sacrosanto diritto di esprimere la mia opinione al riguardo e fargli notare che è una tavanata galattica dal punto di vista del bilanciamento della competizione, o no?

Ho fatto parte dello staff per anni, ho partecipato attivamente alla stesura di molte delle regole che si utilizzano tutt'ora, la Carriera Online l'ho vista nascere ed evolvere, quantomeno parlo con cognizione di causa e cerco di aggiungere qualcosa di costruttivo alla discussione.
Se sembra una stronzata dover seguire il calcio per star dietro alla stagione, per me è una stronzata che tutti si possano creare dei giocatori "ideali" dando per altro dei vantaggi

Con la differenza che stai comparando cose che esulano dal gioco (il calcio reale) ad elementi che ne fanno parte (i personalizzati). Apples and Oranges.

Se volete che le vostre squadre migliorino imparate a giocare piuttosto che richiedere l'implementazione di tutti sti gimmick che con SWOS non c'entrano un'H.
Ma è una mia opinione personale, non do dell'idiota a chi la pensa diversamente.

Quotami per cortesia dove gli avrei dato dell'idiota. Pro tip: non puoi perchè non l'ho fatto.

Mi sono limitato a far notare che si tratta oggettivamente di un'idea balzana, c'è un mondo di differenza fra le due cose, se non siete in grado di partecipare ad un dibattito senza prenderla sul personale astenetevi dal postare.
Ultima modifica: 28/04/2015 13:54 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 28/04/2015 13:45 #16789

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
- doppio post -

EDIT: Ad ogni modo, risultati del sondaggio?
Ultima modifica: 28/04/2015 13:56 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 28/04/2015 14:10 #16790

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Kanu ha scritto:
Anche dichiarare che un'altra opinione è una castroneria rientra nell'ambito dell'opinione personale. Se poi vogliamo instaurare la Shar'ia, il discorso cambia. Criticare un'opinione non vuol dire insultare chi la difende. Meglio la schiettezza dell'ipocrisia.
eRetrieving ha scritto:
E io avrò il sacrosanto diritto di esprimere la mia opinione al riguardo e fargli notare che è una tavanata galattica dal punto di vista del bilanciamento della competizione, o no?

C'è modo e modo di dire le cose.
Retrieving ha scritto:
Con la differenza che stai comparando cose che esulano dal gioco (il calcio reale) ad elementi che ne fanno parte (i personalizzati). Apples and Oranges.

Questo lo dici tu, io non sono d'accordo. SWoS è ripreso dal calcio, indipendentemente dal fatto che il lavoro che proponeva Kikko fosse impraticabile, per me è più pertinente che avere che avere Topolino libero e Fratello Metallo attaccante.
Retrieving ha scritto:
Se volete che le vostre squadre migliorino imparate a giocare piuttosto che richiedere l'implementazione di tutti sti gimmick che con SWOS non c'entrano un'H.

A me non importa che la mia squadra migliori, a me basta che mi piaccia. Se poi arriva Kanu e me ne fa 12, pazienza, nell'arco della stagione mi diverto lo stesso e Kanu è comunque mio amico.
Retrieving ha scritto:
Quotami per cortesia dove gli avrei dato dell'idiota. Pro tip: non puoi perchè non l'ho fatto.
eRetrieving ha scritto:
No ma costringere i partecipanti alla stagione a seguire il calcio di modo da poter pianificare il proprio calciomercato in base a quanto accade nella realtà (ammesso che sia possibile) è un'idiozia e permettere a fattori esterni di influire sulle skill dei giocatori sotto contratto in maniera del tutto arbitraria sarebbe altrettanto insensato.

Ora, tu parli italiano meglio di me, va bene, e mi dirai che hai parlato di idiozia e non di idiota, ma nel contesto di quel che hai scritto, se l'avessi detto a me, mi sarebbero girate le balle. Kanu che un po' mi conosce, sa che sono il primo a sparare minchiate, a far dei versi e a scherzare praticamente su tutto, ma se il discorso è serio, si possono usare anche altre parole come dicevo sopra. Kikko è stato un signore nella risposta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Eos, Seikiki

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 28/04/2015 14:27 #16793

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
ragazzi rimaniamo in topic evitando queste sterili polemiche sull'analisi del periodo...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 28/04/2015 14:40 #16794

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Forlino ha scritto:

SWoS è ripreso dal calcio,

E battaglia navale si ispira ai combattimenti della prima guerra mondiale, andiamo a rivederci i libri di storia ogni volta per determinare chi parte con più caselle o più unità?

Oppure a biglie sulla spiaggia chi ha Valentino Rossi tira due volte di fila perchè ha vinto l'ultimo GP. :lol:
Ultima modifica: 28/04/2015 14:45 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 28/04/2015 14:42 #16795

  • Kikko
  • Avatar di Kikko
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 8
E se SWOS fosse ripreso da "STAR WARS" Retri sarebbe sicuramente Jar Jar Binks*.

Ad ogni modo basta così, vi prego. Ognuno ha le sue idee. Stop.

Retrieving ha scritto:
Oppure a biglie sulla spiaggia chi ha Valentino Rossi tira due volte di fila perchè ha vinto l'ultimo GP. :lol:

No, se giochiamo a biglie tu le rompi*.


*Ironia
Ultima modifica: 28/04/2015 14:56 da Kikko.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Eos

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 28/04/2015 14:49 #16797

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Sarà ripreso anche lui dalla prima guerra mondiale allora...
Forse meglio lasciar perdere davvero dopo questa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 28/04/2015 15:20 #16798

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Bene ragazzi, avete avuto la possibilità per esprimere le vostre opinioni, adesso bando a sterili polemiche o futili diatribe e torniamo in materia di topic.
Darò tempo ancora un paio di giorni al massimo per rispondere a chi ancora non l' avesse fatto, ma in linea di massima, avendo monitorato costantemente i risultati, posso dire con certezza che se avessi avuto un campione di sole 10 persone il responso sarebbe stato similare.

ANALISI DEI RISULTATI (Analysis of the results)

1)Adesso puoi personalizzare fino a 3 giocatori, che ne pensi ? (actually you can customize up to 3 players, what about it?

a)sono pochi (they are few ) 15%
b)sono troppi (they are too many) 35%
c)va bene cosi (It's ok) 50%

2)Nella stagione 20 passeremo a 2 personalizzati, sei d'accordo? (From season 20 we'll have maximum 2 custom players, do you agree?)

a)Yes 30%
b)No 53%
c)Lo accetto a malincuore perche renderà il gioco piu realistico. ( Accept it because this'll make the game more realistic) 17%

3)Sei d'accordo per il futuro a mantenere la possibilità di utilizzarli o vorrai eliminarli del tutto? ( In the future you want to keep or remove them completely?)

a)mantenerli (to keep ) 79%
b)eliminarli (to delete) 21%


Da notare che l'esito della domanda numero 2 , di mal interpretazione (MEA CULPA), la maggioranza ha votato per il No perche probabilmente vuole ancora tutti e 3 i personalizzati e non perche vuole eliminarli del tutto!
DUBBIO che comunque viene chiarito nell'ultima domanda con esito schiacciante !
(I think that in the 2° question the majority voted for "No" because probably still want all 3 custom players and not because they want to eliminate them altogether!
DOUBT is clear however that the last question with overwhelming success!

GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE (THANKS)


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 28/04/2015 15:20 #16799

  • Eos
  • Avatar di Eos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 97
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Karma: 0
Kanu ha scritto:
Tre personalizzati su 16 non mi sembrano un'esagerazione. Perlomeno i custom aiutano anche chi non ha bilanci esorbitanti a creare giocatori utili senza sprecare skill e di conseguenza denaro, senza considerare che nel mercato spesso determinati calciatori vanno a ruba e a chi resta in basso rimangono solo le briciole.

Non ho problemi a eliminare un custom, ma credo che fossero un valore aggiunto e non una sorta di minaccia in un gioco che resta comunque arcade.

Quoto pienamente Mr. Kanu in tutto ciò che ha scritto. I 3 personalizzati sono l'elemento che rende unico questo gioco. Non condivido affatto la riduzione a 2 ancora meno ad eliminarli del tutto, il gioco perderebbe moltissimo.
Ultima modifica: 28/04/2015 15:22 da Eos.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk