Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it?

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 28/04/2015 09:10 #16761

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Massyx ha scritto:
è come la master league offline di pes ovvero la p rima stagione i giocatori sono reali poi però via via che prosegui con le stagioni i livelli cambiano in base a partite giocate e allenamenti e non rispecchiano più la realtà, :

Si crea una sorta di futuro parallelo, di realtà alternativa, per dirla Alla Doc : Continuum Temporale!!

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 28/04/2015 10:09 #16766

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Kikko ha scritto:
Retrieving ha scritto:
Frasi come queste sono abbastanza inequivocabili:
Kikko ha scritto:
Nelle mie intenzioni invece, diventando un pippone nella realtà, lo dovrebbe diventare anche nel gioco. Io ce l'ho in squadra? Fatti miei. Ho fatto un acquisto del cacchio. Mi ho spiegato?

Non continuo sul resto perché mi sono stufato, ma prendere una frase dove l'errore è evidentemente voluto e che serviva, nelle intenzioni, a dare un pizzico di ironia alla frase, è una mossa che non capisco. In futuro metterò una nota con l'asterisco (*). Giustamente, come fai notare, c'è chi non capisce SWOS, chi non capisce la tua mossa, chi non capisce l'ironia*, ecc.

*: Retri**
**: Citazione ironica***
***: Ironia


@Massyx
Non volevo e non voglio alzare questo vespaio. Ho dato solo un'opinione dicendo più volte che probabilmente è una soluzione irrealizzabile. Ci sono giochi come il più volte citato soccermanager.com che modifica il valore dei giocatori in base alla realtà. Con SWOS non si può fare? Nessun problema. Però al mondo esiste questa possibilità. Tutto qui. :)

Ma figurati ci mancherebbe guarda che non era un rimprovero he è giustissimo che ognuno dica la sua per fortuna siamo in democrazia anzi è proprio parlandone tutti insieme che magari esce qualche idea interessante :D, era solo per dirti che aldilà che sia o meno realizzabile soccermanager è un gioco prettamente manageriale la stagione di sensible non lo è c'è anche chi vuole giocare senza tanto scervellamento su chi o cosa comprare in ottica futura o chi non segue l'attuale campionato piu di tanto, quindi doverlo farlo documentare per comprare o vendere un giocatore non è il massimo mentre ovviamente se giochi a un gioco manageriale online per forza di cose tutto ruota attorno a quel meccanismo che dici te.
Ultima modifica: 28/04/2015 10:10 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 28/04/2015 10:13 #16767

  • Kikko
  • Avatar di Kikko
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 8
Massyx ha scritto:
Ma figurati ci mancherebbe guarda che non era un rimprovero he è giustissimo che ognuno dica la sua per fortuna siamo in democrazia anzi è proprio parlandone tutti insieme che magari esce qualche idea interessante :D, era solo per dirti che aldilà che sia o meno realizzabile soccermanager è un gioco prettamente manageriale la stagione di sensible non lo è c'è anche chi vuole giocare senza tanto scervellamento su chi o cosa comprare in ottica futura o chi non segue l'attuale campionato piu di tanto, quindi doverlo farlo documentare per comprare o vendere un giocatore non è il massimo mentre ovviamente se giochi a un gioco manageriale online per forza di cose tutto ruota attorno a quel meccanismo che dici te.

Sì, capisco benissimo e ti ringrazio per la risposta!
E visto che molti vogliono giocare senza s-cervellamento lasciateceli questi 3 personalizzati! :)

Mercs83 ha scritto:

Si crea una sorta di futuro parallelo, di realtà alternativa, per dirla Alla Doc : Continuum Temporale!!

Finalmente qualcuno che spiega la cosa in maniera semplice!
Ultima modifica: 28/04/2015 10:16 da Kikko.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 28/04/2015 10:14 #16768

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Mercs83 ha scritto:
Massyx ha scritto:
è come la master league offline di pes ovvero la p rima stagione i giocatori sono reali poi però via via che prosegui con le stagioni i livelli cambiano in base a partite giocate e allenamenti e non rispecchiano più la realtà, :

Si crea una sorta di futuro parallelo, di realtà alternativa, per dirla Alla Doc : Continuum Temporale!!


:lol: :lol: :lol: si delle volte pure incontri del 3° tipo. . . Mario Gomez che segna a raffica per esempio :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 28/04/2015 11:19 #16779

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
atchoo ha scritto:
Gabry1980 ha scritto:
Dalla stagione 20 toglieremo un personalizzato e ne potrai usare al massimo solo 2.

Quindi è ufficiale, non era proprio chiarissimo.






Si atchoo, è ufficiale ma partiremo dalla stagione 20, ne avevamo discusso in altri topic.


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 28/04/2015 11:20 da Gabry1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 28/04/2015 11:36 #16780

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Però gente, non mi piace che se Kikko spiega come vorrebbe che fosse modificata la stagione, gli venga risposto che ha detto un'idiozia o un'accozzaglia di castronerie. Lasciamo perdere per un attimo il fatto che porterebbe troppo lavoro, ma avrà il sacrosanto diritto di dire cosa gli piace, no?
A me sarebbe piaciuto che nella carriera offline di SWoS ci fosse la coppa intercontinentale, che il 4-4-2 avesse i M in linea, che avessero introdotto i numeri dall'1 al 99, ma tutto questo non c'è; e va beh, mica mi devo sentir dire che sono un pirla.
Se sembra una stronzata dover seguire il calcio per star dietro alla stagione, per me è una stronzata che tutti si possano creare dei giocatori "ideali" dando per altro dei vantaggi a chi conosce meglio il gioco e ha più esperienza. Secondo me è giusto creare la squadra con quello che il database fornisce. Ma è una mia opinione personale, non do dell'idiota a chi la pensa diversamente.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 28/04/2015 11:43 #16781

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
il contraddittorio è lecito , basta che non si trascenda quindi rimaniamo in carreggiata grazie:)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 28/04/2015 11:46 #16782

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Io ho scritto una parolaccia, Pobo; pardon, due. Ma non ho offeso nessuno.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 28/04/2015 11:52 #16783

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Forlino ha scritto:
Però gente, non mi piace che se Kikko spiega come vorrebbe che fosse modificata la stagione, gli venga risposto che ha detto un'idiozia o un'accozzaglia di castronerie. Lasciamo perdere per un attimo il fatto che porterebbe troppo lavoro, ma avrà il sacrosanto diritto di dire cosa gli piace, no?
A me sarebbe piaciuto che nella carriera offline di SWoS ci fosse la coppa intercontinentale, che il 4-4-2 avesse i M in linea, che avessero introdotto i numeri dall'1 al 99, ma tutto questo non c'è; e va beh, mica mi devo sentir dire che sono un pirla.
Se sembra una stronzata dover seguire il calcio per star dietro alla stagione, per me è una stronzata che tutti si possano creare dei giocatori "ideali" dando per altro dei vantaggi a chi conosce meglio il gioco e ha più esperienza. Secondo me è giusto creare la squadra con quello che il database fornisce. Ma è una mia opinione personale, non do dell'idiota a chi la pensa diversamente.

Però ci vedo una contraddizione di fondo: sostieni che ognuno sia libero di dire la sua. E allora io ti rispondo: non ti piace l'idea dei personalizzati? Non usufruirne, ma allo stesso tempo perché cercare di negarli a chi invece li trova utili/divertenti?
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 28/04/2015 11:58 #16784

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Ma infatti io accetto che gli altri li usino, se non accettassi le regole del gioco, vorrebbe dire che questo non mi piace più e allora mi ritirerei subito. Per quanto riguarda l'altra cosa, nella mia formazione titolare hai mai visto un personalizzato? Io ne ho tre da 350k, e tu Kanu, che leggi la mia sala stampa, credo sappia perchè ce li ho...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.307 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk