Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it?

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 27/04/2015 18:41 #16714

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Massyx ha scritto:
tra l'altro molti utenti anche stranieri che ho avuto modo di far iscrivere negli ultimi mesi quando gli descrivo la cosa del database attuale e della possibilità di inserire anche personalizzato rimangono entusiasti dalla cosa.

Quando leggo questi messaggi mi chiedo chi siano tutti questi utenti vecchi e soprattutto nuovi che odiano i personalizzati e li considerano il male. Il tutto fonte Armando, il nuovo Swosbusters.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 27/04/2015 18:47 #16715

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
Kikko ha scritto:
poborsky ha scritto:
Forse non te ne sei accorto ma bene o male é già così :-p

No, non è così, Forse mi sono spiegato male ma non è così. Mantenendo l'esempio di Podolski e ipotizzando che lui diventi sempre più scarso, io posso farlo diventare un fenomeno attraverso l'aumento delle skill anche se nella realtà diventerà un pippone.
Nelle mie intenzioni invece, diventando un pippone nella realtà, lo dovrebbe diventare anche nel gioco. Io ce l'ho in squadra? Fatti miei. Ho fatto un acquisto del cacchio. Mi ho spiegato?
Così come con i giocatori ritirati. Se io a giugno scorso avevo Zanetti, la stagione successiva avrei avuto un giocatore in meno. Si è ritirato? Non è più presente nel gioco. Un pippone viene comprato dal Barcellona? Aumenta di valore. Un presunto fenomeno va a giocare nel Parma per poi svincolarsi? Il suo valore crolla.

Ripeto, si è già intervenuti sul database con inserimento di giocatori nuovi,aggiornamenti di giocatori presenti e cancellazione di altri ritirati dai campi di gioco, la stessa si andrà a fare in questo frangente per l'inizio della stagione 19.In questo senso si è sempre convenuto di evitare di andare a toccare i giocatori non liberi(cioè della mia o della tua squadra) scegliendo di salvaguardare gli investimenti fatti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 27/04/2015 18:53 #16716

  • Kikko
  • Avatar di Kikko
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 8
Sìsì, poborsky. Stiamo dicendo la stessa cosa ma la guardiamo da un punto di vista diverso. Il database è stato creato ex novo ma i giocatori nelle varie squadre possono cambiare se l'utente decide di cambiarne le skill. Quindi il famoso Podolski non cambia perché diventa "scarso" nella realtà ma perché decido eventualmente di modificare le skill.
Ultima modifica: 27/04/2015 18:55 da Kikko.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 27/04/2015 18:53 #16717

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
Kikko ha scritto:
poborsky ha scritto:
Forse non te ne sei accorto ma bene o male é già così :-p

No, non è così, Forse mi sono spiegato male ma non è così. Mantenendo l'esempio di Podolski e ipotizzando che lui diventi sempre più scarso, io posso farlo diventare un fenomeno attraverso l'aumento delle skill anche se nella realtà diventerà un pippone.
Nelle mie intenzioni invece, diventando un pippone nella realtà, lo dovrebbe diventare anche nel gioco. Io ce l'ho in squadra? Fatti miei. Ho fatto un acquisto del cacchio. Mi ho spiegato?
Così come con i giocatori ritirati. Se io a giugno scorso avevo Zanetti, la stagione successiva avrei avuto un giocatore in meno. Si è ritirato? Non è più presente nel gioco. Un pippone viene comprato dal Barcellona? Aumenta di valore. Un presunto fenomeno va a giocare nel Parma per poi svincolarsi? Il suo valore crolla.

La Stagione SWOS è un microcosmo esterno alla realtà e la realtà non deve in nessun modo influenzarlo.
Però per il resto d'accordo, lo sviluppo e il declino dovrebbe essere meno arcade molto più "footballmanageroso" ma è tecnicamente impossibile farlo per la mole di lavoro richiesto penso.
Con la situazione come è adesso si tenderà all'infinito ad avere giocatori 7777777 potenziati ogni stagioni e 1111111 quelli stronzi che si prendono il malus.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 27/04/2015 18:56 #16718

  • Kikko
  • Avatar di Kikko
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 8
Concordo in toto con Taffo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 27/04/2015 19:00 #16719

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Kikko ha scritto:
poborsky ha scritto:
Forse non te ne sei accorto ma bene o male é già così :-p

No, non è così, Forse mi sono spiegato male ma non è così. Mantenendo l'esempio di Podolski e ipotizzando che lui diventi sempre più scarso, io posso farlo diventare un fenomeno attraverso l'aumento delle skill anche se nella realtà diventerà un pippone.
Nelle mie intenzioni invece, diventando un pippone nella realtà, lo dovrebbe diventare anche nel gioco. Io ce l'ho in squadra? Fatti miei. Ho fatto un acquisto del cacchio. Mi ho spiegato?
Così come con i giocatori ritirati. Se io a giugno scorso avevo Zanetti, la stagione successiva avrei avuto un giocatore in meno. Si è ritirato? Non è più presente nel gioco. Un pippone viene comprato dal Barcellona? Aumenta di valore. Un presunto fenomeno va a giocare nel Parma per poi svincolarsi? Il suo valore crolla.

L'appunto che faccio in questi casi è di non perdere di vista il fatto che è un gioco e per noi non è un lavoro.
Nei limiti del possibile cerchiamo di fare tutto ma non siamo la Ea sport che ogni settimana aggiorna lo stato di forma dei suoi calciatori e ne modifica le statistiche, siamo solo un manipolo di appassionati che vuole giocare dei campionati online di swos scimmiottando la realtà.
La base di partenza è la carriera offline, non altro, noi guardiamo a quella e cerchiamo di eliminare o correggere quei difetti che la limitavano o ne riducevano la longevità.
Parere del tutto personale: a cercare di far le cose troppo precise o in maniera troppo realistica si corre il rischio di stufarsi e annoiarsi tutti.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 27/04/2015 19:02 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 27/04/2015 19:04 #16720

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Kikko ha scritto:
Concordo in toto con Taffo.

Invece se a me spiega l'ultima parte gliene sono grato, perché non ci ho capito molto...
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 27/04/2015 19:24 #16721

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
Spaced ha scritto:
Kikko ha scritto:
Concordo in toto con Taffo.

Invece se a me spiega l'ultima parte gliene sono grato, perché non ci ho capito molto...

Intendo che giocando un numero infinito di stagioni il database tenderà ad avere giocati fortissimi 7777777(comunque skill top in base al ruolo) potenziati con i +1 e giocatori scarsissimi 1111111 utilizzati per i malus.
La cosa ovviamente ci sta se, come penso sia, la Stagione sia indirazzata sull'arcade ma non premia la lungimiranza di amministrazione della società e dei giocatori.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 27/04/2015 19:28 #16722

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Tre personalizzati su 16 non mi sembrano un'esagerazione. Perlomeno i custom aiutano anche chi non ha bilanci esorbitanti a creare giocatori utili senza sprecare skill e di conseguenza denaro, senza considerare che nel mercato spesso determinati calciatori vanno a ruba e a chi resta in basso rimangono solo le briciole.

Non ho problemi a eliminare un custom, ma credo che fossero un valore aggiunto e non una sorta di minaccia in un gioco che resta comunque arcade.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 27/04/2015 20:13 #16723

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Taffo ha scritto:
Spaced ha scritto:
Kikko ha scritto:
Concordo in toto con Taffo.

Invece se a me spiega l'ultima parte gliene sono grato, perché non ci ho capito molto...

Intendo che giocando un numero infinito di stagioni il database tenderà ad avere giocati fortissimi 7777777(comunque skill top in base al ruolo) potenziati con i +1 e giocatori scarsissimi 1111111 utilizzati per i malus.
La cosa ovviamente ci sta se, come penso sia, la Stagione sia indirazzata sull'arcade ma non premia la lungimiranza di amministrazione della società e dei giocatori.

È uno scenario francamente improbabile in virtù della presenza della tassa sul monte stipendi. In ogni caso le varie restrizioni alle modifiche delle skills sono state inserite proprio allo scopo di evitare/limitare/contenere azioni speculative.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.175 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk