Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it?

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 26/04/2015 12:32 #16614

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
What about of custom players? CHE NE PENSATE DEI PERSONALIZZATI IN STAGIONE?
Please answer the questionnaire(3 questions) RISPONDI AL QUESTIONARIO!(3 domande)

CLICK HERE
www.survio.com/survey/d/G1J3O5S2L9A9F6G8N


Edit:
qualcuno potrebbe girare il link su whatsapp?
grazie


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 26/04/2015 12:47 da Gabry1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 27/04/2015 12:35 #16676

  • Kikko
  • Avatar di Kikko
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 8
Mhm. Ma quindi in questo topic possiamo anche aprire una piccola discussione e dire la nostra sui personalizzati? B)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 27/04/2015 13:19 #16677

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Il questionario l' ho creato volutamente a risposta chiusa per essere piu semplice e piu veloce da compilare ma nella vita sono abituato ad ascoltare il parere di tutti convinto di avere sempre qualcosa da imparare o qualche suggerimento da farne tesoro per cui sentiti libero, da parte mia, di esprimere il tuo pensiero.


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 27/04/2015 13:25 #16678

  • savorgnano
  • Avatar di savorgnano
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 807
  • Ringraziamenti ricevuti 219
  • Karma: 9
ho detto la mia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 27/04/2015 13:32 #16680

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Qualcuno mi conferma se è stato messo(o abbia visto) il link su whatsapp in modo che tutti partecipino?


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 27/04/2015 13:47 #16684

  • savorgnano
  • Avatar di savorgnano
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 807
  • Ringraziamenti ricevuti 219
  • Karma: 9
visto ora ce!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 27/04/2015 13:49 #16685

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Ho compilato ieri il sondaggio, ma il mio parere lo sapevano già in tanti, a partire da Spaced e NZ. Non mi è mai piaciuta la storia dei personalizzati. A me piaceva un sacco la carriera di SWoS e mi incazzavo di brutto quando comprando un calciatore, ne veniva in automatico creato uno immaginario. A volte pur di fare in modo che non ci fosse, orchestravo degli scambi che mi costavano cifre folli, pur di non vedere giocatori immaginari. Quello che ho sempre pensato, è che per me andrebbero tolti. Detto questo anche io ne ho tre che hanno un significato molto particolare per la mia squadra ed è una cosa divertente. E anche con Kikko che ha i tre fuoriclasse di Holly e Benjy, sono venute foori delle belle cose. Ma ripeto, a precisa domanda, do precisa risposta: per me andrebbero tolti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 27/04/2015 14:24 #16691

  • Kikko
  • Avatar di Kikko
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 8
Ovviamente ho partecipato al sondaggio e, inutile nasconderlo, io sono per i personalizzati.
Come si vede ognuno qui sopra ha la sua idea. Io, quando giocavo a SWOS negli anni 90, avevo tassativamente la mia squadra personalizzata. Ancora oggi giocando a Football Manager ho un centinaio di giocatori e una trentina di squadre aggiunti da me. Sono gusti e giustamente ognuno ha il diritto di avere le sue preferenze.
Tornando a noi secondo me non ha molto senso togliere i personalizzati quando, con l'aumento delle skill, in poche stagioni i giocatori originali vengono comunque stravolti.
Io per esempio sto rendendo tale Bernardello un fenomeno sebbene non sappia né chi sia né in che squadra giochi nella realtà. Ancora due stagioni e mi diventa il nuovo Pirlo.
Per fare un altro esempio qualche buontempone potrebbe prendere Padoin, attualmente emblema della "brocchezza" nei vari social network, e farlo diventare Cristiano Ronaldo.
Dunque se si vuole cercare un equilibrio delle squadre, la rimozione di uno o più personalizzati potrebbe avere un senso.
Se invece si parla di rendere il gioco più realistico (vedi domanda 2 del sondaggio: "Lo accetto a malincuore ma renderà il gioco più realistico") questo non ha molto senso per le ragioni di cui sopra. Io sarei assolutamente d'accordo nel togliere i personalizzati ma a questo punto togliamo anche l'aumento/diminuzione delle skill.
Ultima modifica: 27/04/2015 14:26 da Kikko.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 27/04/2015 14:35 #16694

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Ho risposto al sondaggione,e pensare che quando mi arrivano quelli del lavoro li cestino all'istante....sarò normale?
Ultima modifica: 27/04/2015 14:35 da Mercs83.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIOCATORI PERSONALIZZATI (CUSTOM PLAYERS) What about it? 27/04/2015 15:03 #16698

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
Per come è strutturato adesso il campionato, ovvero molto arcade, per me van tenuti.
In linea generale però li toglierei ma solo dopo aver tolto o sistemato altre cose atte a rendere la Stagione più realistica.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk