Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: Le SSL stanno morendo.

Le SSL stanno morendo. 03/03/2019 17:12 #59425

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Io i messaggi li salvo, voglio proprio vedere dopo una stagione a bc4 e sp5 questo famoso divertimento, secondo me più della metà di voi non ci sarà neanche più
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: imperatore1179

Le SSL stanno morendo. 03/03/2019 17:20 #59426

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Fabrix76 ha scritto:
a vostra disposizione,se posso aiutarvi molto volentieri.

Grazie x la disponibilità Fabrix, entra in chat nuovi utenti ed attiva la notifica sul tuo cellulare,.cosi se entra un membro x la prima volta puoi interagire con lui quando ti è possibile


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le SSL stanno morendo. 03/03/2019 18:04 #59427

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Andre83 ha scritto:
Io i messaggi li salvo, voglio proprio vedere dopo una stagione a bc4 e sp5 questo famoso divertimento, secondo me più della metà di voi non ci sarà neanche più

Be se la gente ci ha giocato per decenni al gioco originale il problema non vedo dove sia, poi non è che tutti devono essere bc 4 o 5 IL PROBLEMA E' CHE ORA TUTTI SONO BC 6 BC 7
Magari te giocavi a uno Swos modificato :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Andre83

Le SSL stanno morendo. 03/03/2019 18:11 #59428

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
A quello che gioco io conta poco, vinco comunque B)
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: imperatore1179

Le SSL stanno morendo. 03/03/2019 18:18 #59429

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Andre83 ha scritto:
A quello che gioco io conta poco, vinco comunque B)

Il che c’entra poco con quello di cui si stava parlando B) a dire il vero sembri proprio l’unico preoccupato di questa cosa mentre dovresti essere quello meno preoccupato visto che sei forte :whistle:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le SSL stanno morendo. 03/03/2019 18:52 #59430

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Hai ragione, sono preoccupato perché ho paura di perdere quei due o tre sfidanti che possono impensierirmi, rendendo ancora più noioso il campionato
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le SSL stanno morendo. 03/03/2019 19:08 #59431

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Andre83 ha scritto:
Hai ragione, sono preoccupato perché ho paura di perdere quei due o tre sfidanti che possono impensierirmi, rendendo ancora più noioso il campionato

Be certo abbandoneranno sicuramente per questo :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le SSL stanno morendo. 03/03/2019 19:14 #59432

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Ah beh lo spero
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le SSL stanno morendo. 03/03/2019 19:51 #59433

  • Chemical
  • Avatar di Chemical
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Karma: 0
Non volevo fare polemica per le skill però il punto non è il BC o la SPEED manipolato dicendo come ha scritto qualcuno voglio vedervi a giocare con bc 4 o 5, il problema è che avete manipolato tutto ovunque e quindi ci ritroviamo con delle skill impazzite e giocatori con BC SH SP pompato sullo stesso giocatore che lo rende un alieno. Nel corso degli anni di siti dedicati a Swos ce ne sono stati tanti e da appassionato che sono mi è capitato di parteciparvi a tempo molto perso e anche loro hanno organizzato carriere o cose simili, ma nessuno ha mai manipolato le skill in maniera cosi folle, alcuni mi pare di ricordare che giocassero addirittura con il database originale ed i giocatori erano molto meno forti hai voglia di bc a 4 o 5 abbinato a caratteristiche meno forti. Non mi permetto di darvi lezioni però da profano dare skill in un range così basso per i valori di Swos più o meno possiamo parlare da 5 a 7 è un assurdità lo è ancora di piu dare 2 skill a stagione, questa cosa siete gli unici ad averla fatta e nel passato hanno giocato con database meno spaziali senza problemi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le SSL stanno morendo. 03/03/2019 21:22 #59434

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Chemical ha scritto:
Non volevo fare polemica per le skill però il punto non è il BC o la SPEED manipolato dicendo come ha scritto qualcuno voglio vedervi a giocare con bc 4 o 5, il problema è che avete manipolato tutto ovunque e quindi ci ritroviamo con delle skill impazzite e giocatori con BC SH SP pompato sullo stesso giocatore che lo rende un alieno. Nel corso degli anni di siti dedicati a Swos ce ne sono stati tanti e da appassionato che sono mi è capitato di parteciparvi a tempo molto perso e anche loro hanno organizzato carriere o cose simili, ma nessuno ha mai manipolato le skill in maniera cosi folle, alcuni mi pare di ricordare che giocassero addirittura con il database originale ed i giocatori erano molto meno forti hai voglia di bc a 4 o 5 abbinato a caratteristiche meno forti. Non mi permetto di darvi lezioni però da profano dare skill in un range così basso per i valori di Swos più o meno possiamo parlare da 5 a 7 è un assurdità lo è ancora di piu dare 2 skill a stagione, questa cosa siete gli unici ad averla fatta e nel passato hanno giocato con database meno spaziali senza problemi

Ma no figurati non preoccuparti, diciamo che hai ragione su diverse cose, il fatto delle skill nasce da lontano come una bella innovazione ma è totalmente sfuggita di mano a chi le mise per sua stessa ammissione su diversi aspetti, per farti qualche esempio prima i giocatori non avevano un età che li faceva invecchiare, le skill erano ben 3!! E le negative servivano solo per abbassare strategicamente le skill dove non servivano e di conseguenza abbassare gli stipendi a go go quindi un pò tutti avevano dei team che erano ancora peggio di quelli di ora perchè di fatto erano 7 ovunque davvero, nel corso del tempo è emerso il problema che alla fine dopo 4 stagioni non c'era nessun motivo di comprare giocatori sul mercato tanto ti bastava skillarli a dovere nelle prime stagioni e avevi dei mostri in ogni ruolo molti di fatto prendevano superpippe e se li tiravano su fino a diventare mostri pure loro quindi prima venne l'idea del fantomatico reset tranne però dimenticarsi che avendo modificato il database per skillare i giocatori non esisteva nessun database da cui ripartire perchè ripartendo da 0 saremmo ripartiti con quel database pieno di giocatori modificati quindi non sarebbe servito a nulla e fu così deciso di abbassare le skill da dare a fine stagione e introdurre l'età. Diciamo che in parte è stato risolto il problema dei team mostruosi ma restano ancora diversi problemi da livellare che piano piano sistemeremo.

Sono d'accordo con te che in passato hanno giocato con databse molto meno forti quindi va da se che non c'è nessun problema nel tornare in quella direzione anzi mi fa sorridere chi grida al lupo al lupo quando per tante stagioni altri ci hanno giocato tranquillamente :lol:
Ultima modifica: 03/03/2019 21:27 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk