Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: Le vostre Azioni da Goal

Le vostre Azioni da Goal 05/01/2018 15:03 #55641

  • Rajin VII
  • Avatar di Rajin VII
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 365
  • Ringraziamenti ricevuti 67
  • Karma: 2
Pienamente d'accordo con Elpiojo sull'ultima parte del suo discorso, la fase difensiva per me è molto più importante!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le vostre Azioni da Goal 05/01/2018 16:10 #55644

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
Per quanto mi riguarda provo ad essere fantasioso, il più delle volte non mi riesce niente di quello che sperimento, ma insisto; prima o poi qualcosa verrà fuori. Non mi piace segnare sempre alla stessa maniera, anche se a volte inconsciamente mi porto a ridosso di situazioni poco eleganti e ripetitive, per poi pentirmene un istante dopo. Obiettivamente penso che non arriverò mai ad essere il giocatore che sogno , ma a malincuore accetto la cosa. Ognuno di noi è portato per certe cose, anche nel gioco. P.s. Rajin è GAYO, me lo ha confessato in cuffia. Quindi un caldo benvenuto alla prima donna del sito.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Rajin VII, Fanto

Le vostre Azioni da Goal 05/01/2018 16:11 #55645

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
Dimenticavo, PER ME è molto più bello togliere dalla mia porta un gol sicuro che segnarne uno bellissimo. W la difesa!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le vostre Azioni da Goal 05/01/2018 17:05 #55647

  • alessior
  • Avatar di alessior
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 242
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Karma: 0
Le innumerevoli amichevoli giocate agli esordi (per mia fortuna giocate sempre con top player) e le sfide tra coppe e campionato hanno fatto sì di acquisire tattiche e modi diversi di fare gol. Cerco, nel limite del mio possibile, di fare gol nel modo piu spettacolare possibile: pallonetto dalla 3/4 sia da zona centrale che laterale del campo e tiro a L è dove trovo più assiduità e facilità nel gol. Sto cercando di imparare a giocare e segnare di testa, ma al momento la vedo dura.
Cmq a mio avviso molto dipende anche dalla praticità che uno ha con il controller (tipo molte cose che con il joy trovo facilità, con la tastiera non la riesco a fare e viceversa).

In ogni caso il gol più bello è quello che non fai segnare all'avversario.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Rajin VII

Le vostre Azioni da Goal 05/01/2018 17:14 #55648

  • Rajin VII
  • Avatar di Rajin VII
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 365
  • Ringraziamenti ricevuti 67
  • Karma: 2
E anche qui d'accordissimo con l'ultima frase
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le vostre Azioni da Goal 08/01/2018 15:27 #55666

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Be che dire ritrovarsi a giocare con uno che tutta la partita fa la stessa identica azione è una rottura di coglioni immane (io infatti li evito come la peste, perchè non è questione se vinci e perdi la questione è che ti rompi i coglioni a giocare con sta gente) ma diciamo che per fortuna sono casi isolati la maggior parte qua dentro gioca in maniera piuttosto varia.
Poi si sa ognuno sa giocare come sa quindi se quello riesce a fare solo quel goal ecc puoi farci poco, basta evitarli :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le vostre Azioni da Goal 08/01/2018 16:37 #55670

  • Fanto
  • Avatar di Fanto
  • ADESSO ONLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 755
  • Ringraziamenti ricevuti 187
  • Karma: 9
io cerco di costruire con passaggi. purtroppo solo raramente mi vengono gol spettacolari, e come dice la seconda donna del sito (Imperatore) a volte togliere dalla porta un gol fatto è più gratificante!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le vostre Azioni da Goal 08/01/2018 17:37 #55671

  • AR80
  • Avatar di AR80
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 463
  • Ringraziamenti ricevuti 89
  • Karma: 3
Io gioco un po’ di istinto, cerco di dare un po’ di imprevedibilità, anche perché usare sempre gli stessi schemi alla lunga gli utenti cominciano a capirli e a trovare contromisure. Mi piace il gioco incalzante, fatto di pressing e triangolazioni, zero perdite di tempo, pochi tocchi, per non dare respiro all’avversario. Con la tastiera certi gol che vedo fare ai fenomeni non riesco a replicarli, la manualità e’ una dote, una qualità che varia da persona a persona, questo è indubbio, come anche il senso della posizione quando difendi.
Per esperienza personale posso dire che ci si evolve continuamente, per esempio una volta mi capitava di difendere alla grande, ora invece segno molto. Dipende ovviamente anche da chi hai dall’altra parte, ora mi trovo a giocare più spesso con fenomeni come nestor, Andre83, sasy e gabriel e quindi per forza subisci delle mazzate da storia con una semplicità disarmante.
Come avete detto voi, si imparano certi trucchi giocando con i migliori ma in generale si può imparare qualcosa da tutti. Ogni giocatore ha qualcosa di suo, che si può ammirare e che si può sfruttare per crescere.
Fra le tipologie di gol e’ classico anche il passaggio laterale per mettere fuori gioco il portiere, per poi segnare a porta vuota.
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Rajin VII

Le vostre Azioni da Goal 08/01/2018 21:57 #55674

  • Rajin VII
  • Avatar di Rajin VII
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 365
  • Ringraziamenti ricevuti 67
  • Karma: 2
Davvero ottima spiegazione! Grazie mille Ar80, sempre gentilissimo, dentro e fuori dal campo!
AR80 ha scritto:
Io gioco un po’ di istinto, cerco di dare un po’ di imprevedibilità, anche perché usare sempre gli stessi schemi alla lunga gli utenti cominciano a capirli e a trovare contromisure. Mi piace il gioco incalzante, fatto di pressing e triangolazioni, zero perdite di tempo, pochi tocchi, per non dare respiro all’avversario. Con la tastiera certi gol che vedo fare ai fenomeni non riesco a replicarli, la manualità e’ una dote, una qualità che varia da persona a persona, questo è indubbio, come anche il senso della posizione quando difendi.
Per esperienza personale posso dire che ci si evolve continuamente, per esempio una volta mi capitava di difendere alla grande, ora invece segno molto. Dipende ovviamente anche da chi hai dall’altra parte, ora mi trovo a giocare più spesso con fenomeni come nestor, Andre83, sasy e gabriel e quindi per forza subisci delle mazzate da storia con una semplicità disarmante.
Come avete detto voi, si imparano certi trucchi giocando con i migliori ma in generale si può imparare qualcosa da tutti. Ogni giocatore ha qualcosa di suo, che si può ammirare e che si può sfruttare per crescere.
Fra le tipologie di gol e’ classico anche il passaggio laterale per mettere fuori gioco il portiere, per poi segnare a porta vuota.
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: AR80

Le vostre Azioni da Goal 08/01/2018 22:50 #55675

  • AR80
  • Avatar di AR80
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 463
  • Ringraziamenti ricevuti 89
  • Karma: 3
Rajin VII ha scritto:
Davvero ottima spiegazione! Grazie mille Ar80, sempre gentilissimo, dentro e fuori dal campo!
AR80 ha scritto:
Io gioco un po’ di istinto, cerco di dare un po’ di imprevedibilità, anche perché usare sempre gli stessi schemi alla lunga gli utenti cominciano a capirli e a trovare contromisure. Mi piace il gioco incalzante, fatto di pressing e triangolazioni, zero perdite di tempo, pochi tocchi, per non dare respiro all’avversario. Con la tastiera certi gol che vedo fare ai fenomeni non riesco a replicarli, la manualità e’ una dote, una qualità che varia da persona a persona, questo è indubbio, come anche il senso della posizione quando difendi.
Per esperienza personale posso dire che ci si evolve continuamente, per esempio una volta mi capitava di difendere alla grande, ora invece segno molto. Dipende ovviamente anche da chi hai dall’altra parte, ora mi trovo a giocare più spesso con fenomeni come nestor, Andre83, sasy e gabriel e quindi per forza subisci delle mazzate da storia con una semplicità disarmante.
Come avete detto voi, si imparano certi trucchi giocando con i migliori ma in generale si può imparare qualcosa da tutti. Ogni giocatore ha qualcosa di suo, che si può ammirare e che si può sfruttare per crescere.
Fra le tipologie di gol e’ classico anche il passaggio laterale per mettere fuori gioco il portiere, per poi segnare a porta vuota.
Ciao

Figurati, e’ un piacere ;)
Molto carina la tua rubrica :)
Ciao!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.168 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk