Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sezione nomination e sfide!!

Sezione nomination e sfide!! 5 Anni 10 Mesi fa #6258

• Mercs83
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Avete qualche mito da sfatare...?? Volete togliervi qualche pietra dalle scarpe..? O semplicemente volete provare a ridicolizzare qualche avversario rendendo la cosa di dominio pubblico? Bene allora siete nella sezione giusta: la sezione nomination!

Tanto per iniziare nomino Spaced : scommetto che in una serie di 4 match non riesci a vincere due partite di seguito....hai tempo fino a lunedì x dimostrare il contrario!

Seconda nomination: nomino Gommaman, scommetto che in una serie di 3 match non riesci a farmi più di 4 Gommagol, sono pronto a scommetterci la faccia :) hai tempo fino a lunedì!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Isidoro

Sezione nomination e sfide!! 5 Anni 10 Mesi fa #6260

• atchoo
Io, invece, ti diffido dal nominarmi o sfidarmi! :-P

Sezione nomination e sfide!! 5 Anni 10 Mesi fa #6261

• Gommaman
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 103
Se consideri anche l'evoluzione del gommagoal, accetto la sfida!

Sezione nomination e sfide!! 5 Anni 10 Mesi fa #6264

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1402
Mercs83 ha scritto:
Avete qualche mito da sfatare...?? Volete togliervi qualche pietra dalle scarpe..? O semplicemente volete provare a ridicolizzare qualche avversario rendendo la cosa di dominio pubblico? Bene allora siete nella sezione giusta: la sezione nomination!

Tanto per iniziare nomino Spaced : scommetto che in una serie di 4 match non riesci a vincere due partite di seguito....hai tempo fino a lunedì x dimostrare il contrario!

Seconda nomination: nomino Gommaman, scommetto che in una serie di 3 match non riesci a farmi più di 4 Gommagol, sono pronto a scommetterci la faccia :) hai tempo fino a lunedì!!

Non hai specificato a cosa mi vuoi sfidare: Swos, rubamazzetto, rutto libero, misure delle parti intime... :D
In una di queste discipline sono imbattibile, occhio.
Tornerà a volare...
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

Sezione nomination e sfide!! 5 Anni 10 Mesi fa #6266

• Mercs83
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 270
X atchoo....sai bene che il prox sei tu...secondo me riesci anche ad indovinare la scommessa :). Xgommamobile: si considero anche quella!!
X spaced al momento ti sfido a swos...in futuro non si può mai dire, e sappi che anche io ho delle doti nascoste!!
Ultima modifica: 5 Anni 10 Mesi fa da Mercs83.

Sezione nomination e sfide!! 5 Anni 10 Mesi fa #6289

• nzviola
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 510
Io sfido uccio in una gara di rutto libero...
A Swos sarebbe troppo facile :P

Sezione nomination e sfide!! 5 Anni 10 Mesi fa #6299

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
Spaced ha scritto:
Mercs83 ha scritto:

Non hai specificato a cosa mi vuoi sfidare: Swos, rubamazzetto, rutto libero, misure delle parti intime... :D
In una di queste discipline sono imbattibile, occhio.

Allora...a SWOS non è imbattibile, rubamazzetto è tutta questione di culo quindi escluderei...restano rutto libero e misura delle parti intime.
Ora non saprei se Rocco Spaced rutta forte o meno ma so per certo che non è nel guinnes world record per il rutto più potente e duraturo...trai le tue conclusioni, Mercs!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

Sezione nomination e sfide!! 5 Anni 10 Mesi fa #6387

• murdockk81
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Isidoro sembra conoscere le misure di Spaced :ohmy: :woohoo: dobbiamo preoccuparci?

Sezione nomination e sfide!! 5 Anni 10 Mesi fa #6389

• dariosa86
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 43
raga, c'è qualcuno che mi vuole sfidare? X voi sarebbe un allenamento dato ke mi sono iscritto da poco xò vorrei provare la mia nuova squadra.. :)

Sezione nomination e sfide!! 5 Anni 10 Mesi fa #6390

• atchoo
Per amichevoli & C. basta passare in chat, qualcuno lo trovi, soprattutto di sera.
La tua squadra, però, non è ancora sul file (il prossimo aggiornamento sarà domani o martedì) e vedo che devi ancora impostare la formazione!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.340 secondi

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of this site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk