Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sezione nomination e sfide!!

Sezione nomination e sfide!! 11/07/2014 18:22 #6258

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Avete qualche mito da sfatare...?? Volete togliervi qualche pietra dalle scarpe..? O semplicemente volete provare a ridicolizzare qualche avversario rendendo la cosa di dominio pubblico? Bene allora siete nella sezione giusta: la sezione nomination!


Tanto per iniziare nomino Spaced : scommetto che in una serie di 4 match non riesci a vincere due partite di seguito....hai tempo fino a lunedì x dimostrare il contrario!

Seconda nomination: nomino Gommaman, scommetto che in una serie di 3 match non riesci a farmi più di 4 Gommagol, sono pronto a scommetterci la faccia :) hai tempo fino a lunedì!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Isidoro

Sezione nomination e sfide!! 11/07/2014 18:34 #6260

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Io, invece, ti diffido dal nominarmi o sfidarmi! :-P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sezione nomination e sfide!! 11/07/2014 18:38 #6261

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Se consideri anche l'evoluzione del gommagoal, accetto la sfida!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sezione nomination e sfide!! 11/07/2014 19:15 #6264

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Mercs83 ha scritto:
Avete qualche mito da sfatare...?? Volete togliervi qualche pietra dalle scarpe..? O semplicemente volete provare a ridicolizzare qualche avversario rendendo la cosa di dominio pubblico? Bene allora siete nella sezione giusta: la sezione nomination!


Tanto per iniziare nomino Spaced : scommetto che in una serie di 4 match non riesci a vincere due partite di seguito....hai tempo fino a lunedì x dimostrare il contrario!

Seconda nomination: nomino Gommaman, scommetto che in una serie di 3 match non riesci a farmi più di 4 Gommagol, sono pronto a scommetterci la faccia :) hai tempo fino a lunedì!!

Non hai specificato a cosa mi vuoi sfidare: Swos, rubamazzetto, rutto libero, misure delle parti intime... :D
In una di queste discipline sono imbattibile, occhio.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

Sezione nomination e sfide!! 11/07/2014 19:17 #6266

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
X atchoo....sai bene che il prox sei tu...secondo me riesci anche ad indovinare la scommessa :). Xgommamobile: si considero anche quella!!
X spaced al momento ti sfido a swos...in futuro non si può mai dire, e sappi che anche io ho delle doti nascoste!!
Ultima modifica: 11/07/2014 20:31 da Mercs83.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sezione nomination e sfide!! 11/07/2014 21:31 #6289

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
Io sfido uccio in una gara di rutto libero...
A Swos sarebbe troppo facile :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sezione nomination e sfide!! 12/07/2014 03:15 #6299

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Spaced ha scritto:
Mercs83 ha scritto:
Avete qualche mito da sfatare...?? Volete togliervi qualche pietra dalle scarpe..? O semplicemente volete provare a ridicolizzare qualche avversario rendendo la cosa di dominio pubblico? Bene allora siete nella sezione giusta: la sezione nomination!


Tanto per iniziare nomino Spaced : scommetto che in una serie di 4 match non riesci a vincere due partite di seguito....hai tempo fino a lunedì x dimostrare il contrario!

Seconda nomination: nomino Gommaman, scommetto che in una serie di 3 match non riesci a farmi più di 4 Gommagol, sono pronto a scommetterci la faccia :) hai tempo fino a lunedì!!

Non hai specificato a cosa mi vuoi sfidare: Swos, rubamazzetto, rutto libero, misure delle parti intime... :D
In una di queste discipline sono imbattibile, occhio.

Allora...a SWOS non è imbattibile, rubamazzetto è tutta questione di culo quindi escluderei...restano rutto libero e misura delle parti intime.
Ora non saprei se Rocco Spaced rutta forte o meno ma so per certo che non è nel guinnes world record per il rutto più potente e duraturo...trai le tue conclusioni, Mercs!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

Sezione nomination e sfide!! 13/07/2014 18:41 #6387

  • murdockk81
  • Avatar di murdockk81
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 7
Isidoro sembra conoscere le misure di Spaced :ohmy: :woohoo: dobbiamo preoccuparci?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sezione nomination e sfide!! 13/07/2014 19:53 #6389

  • dariosa86
  • Avatar di dariosa86
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 198
  • Ringraziamenti ricevuti 43
  • Karma: 1
raga, c'è qualcuno che mi vuole sfidare? X voi sarebbe un allenamento dato ke mi sono iscritto da poco xò vorrei provare la mia nuova squadra.. :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sezione nomination e sfide!! 13/07/2014 19:58 #6390

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Per amichevoli & C. basta passare in chat, qualcuno lo trovi, soprattutto di sera.
La tua squadra, però, non è ancora sul file (il prossimo aggiornamento sarà domani o martedì) e vedo che devi ancora impostare la formazione!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk