Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: Nuove Proposte da discutere insieme per migliorare l'esperienza SWOSIT

Nuove Proposte da discutere insieme per migliorare l'esperienza SWOSIT 19/05/2014 16:04 #3501

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
Ciao a tutti ragazzi, da poco ho scoperto questo fantastico mondo e ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo; utilizzando il pack da Voi magistralmente creato mi sono venute in mente un paio di possibili nuove funzioni da poter inserire in futuro e vorrei condividerle con Voi :

Premetto che non conosco i dettagli tecnici del prodotto e non so se quanto scrivo può essere realizzabile o meno...

1) Sarebbe bello poter trasmettere LIVE le partite, condividendo l'esperienza tramite USTREAM, in questo modo si avrebbero partite con utenti spettatori che tramite la piattaforma specificata andrebbero ad incitare i 2 avversari ( come accade ora su PS4 per esempio ); ciò renderebbe l'esperienza ancora più adrenalinica ed entusiasmante.

2) Una funzione utile da aggiungere sarebbe quella di inserire 2 pulsanti, "Quick Match" e ""Quick Match Rank" in questo modo si eviterebbe la ricerca manuale di un avversario per l'amichevole normale o di Ranking, si automatizzerebbe il tutto lasciando al sistema decidere un abbinamento veloce di chi è pronto a giocare.

Spero siano proposte utili, scusandomi anticipatamente se son state già proposte in passato e già discusse.
Ultima modifica: 19/05/2014 16:08 da Space81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Isidoro

Nuove Proposte da discutere insieme per migliorare l'esperienza SWOSIT 19/05/2014 16:31 #3502

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Sarebbe bello avere funzioni del genere, ma non sono realizzabili con l’emulatore che usiamo ora… E neppure con FS-UAE, l’altro emulatore Amiga con funzionalità online.
Questo perché parliamo di un netcode sì efficiente, ma anche piuttosto vecchio e “delicato” come Kaillera.
Un flusso in streaming bloccherebbe istantaneamente la partita, mandandola in desynch, o, nella migliore delle ipotesi, implicherebbe un lag vistosissimo.
La ricerca automatica di partite, comunque non gestibile direttamente, necessiterebbe di un server apposito.
Le tue proposte vanno oltre l’utopia, mi spiace. :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuove Proposte da discutere insieme per migliorare l'esperienza SWOSIT 19/05/2014 20:37 #3513

  • Emmeti
  • Avatar di Emmeti
Quando hai parlato di proposte ho pensato cose tipo: migliorare il sito, il forum, roba del genere...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuove Proposte da discutere insieme per migliorare l'esperienza SWOSIT 19/05/2014 20:52 #3515

  • aijup
  • Avatar di aijup
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • ....dighelo Monica!
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 9
Io vorrei su SWOSIT le meretrici,tipo badoo...con un click ti arrivano a casa...50euro e via

Non sarebbe una grande innovazione?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuove Proposte da discutere insieme per migliorare l'esperienza SWOSIT 19/05/2014 22:18 #3524

  • rei
  • Avatar di rei
Su badoo trovi le lavatrici
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuove Proposte da discutere insieme per migliorare l'esperienza SWOSIT 19/05/2014 23:04 #3531

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
Emmeti ha scritto:
Quando hai parlato di proposte ho pensato cose tipo: migliorare il sito, il forum, roba del genere...

Su questo punto sicuramente, ma mi sembrava scontato e argomento già sicuramente affrontato da Voi ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

Nuove Proposte da discutere insieme per migliorare l'esperienza SWOSIT 19/05/2014 23:11 #3532

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Space, consigli ed idee sono sempre ben accetti :D

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuove Proposte da discutere insieme per migliorare l'esperienza SWOSIT 19/05/2014 23:21 #3535

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
Isidoro ha scritto:
Space, consigli ed idee sono sempre ben accetti :D

Mi fa piacere ;) , anche perchè tornando alle eventuali dirette live, so che USTREAM permette di "registrare la diretta" anche di cio che avviene a schermo oltre che tramite una cam usb; bisognerebbe indagare sulla fattibilità tecnica della cosa effettuando delle prove, se qualcuno ha le conoscenze tecniche USTREAM benvenga ! Inoltre come fa una connessione scrausa come la mia ( 4mb) a trasmettere tutto cio che avviene sullo schermo della PS4 senza che nessun game sia inficiato a livello di gameplay ??? Se si riuscisse a trovare il modo di farlo con lo schermo pc e l'emulatore, sarebbe FENOMENALE !
Ultima modifica: 19/05/2014 23:22 da Space81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuove Proposte da discutere insieme per migliorare l'esperienza SWOSIT 19/05/2014 23:32 #3536

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Space81 ha scritto:
Inoltre come fa una connessione scrausa come la mia ( 4mb) a trasmettere tutto cio che avviene sullo schermo della PS4 senza che nessun game sia inficiato a livello di gameplay ??? Se si riuscisse a trovare il modo di farlo con lo schermo pc e l'emulatore, sarebbe FENOMENALE !

I titoli per PS3 e PS4 (e in generale per i sistemi moderni) sono appositamente progettati e programmati per mascherare la latenza.

Laddove un FIFA funziona tranquillamente con 3-400 ms di "ping" ed una linea claudicante, SWOS Online diventa ingiocabile al di sopra dei 100 ms e basta una minima fluttuazione della latenza per farlo bloccare o mandarlo in desynch.

Sono limitazioni assolutamente insormontabili dal punto di vista tecnico.
Ultima modifica: 19/05/2014 23:32 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuove Proposte da discutere insieme per migliorare l'esperienza SWOSIT 19/05/2014 23:39 #3540

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
Retrieving ha scritto:

I titoli per PS3 e PS4 (e in generale per i sistemi moderni) sono appositamente progettati e programmati per mascherare la latenza.

Laddove un FIFA funziona tranquillamente con 3-400 ms di "ping" ed una linea claudicante, SWOS Online diventa ingiocabile al di sopra dei 100 ms e basta una minima fluttuazione della latenza per farlo bloccare o mandarlo in desynch.

Sono limitazioni assolutamente insormontabili dal punto di vista tecnico.


Ok Retri, quindi nessuna speranza per il live Ustream a meno che non ci si mette riprogettare emulatore e forse intero gioco :D , peccato davvero !!! Magari qualcosa di alternativo che non nuoci all'emulatore si puo' trovare ;)
Ultima modifica: 19/05/2014 23:58 da Space81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk