Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: Nuove Proposte da discutere insieme per migliorare l'esperienza SWOSIT

Nuove Proposte da discutere insieme per migliorare l'esperienza SWOSIT 21/05/2014 02:27 #3643

  • FairyKing
  • Avatar di FairyKing
Difficile restare in topic...
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuove Proposte da discutere insieme per migliorare l'esperienza SWOSIT 21/05/2014 02:44 #3644

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Sono tentato dall'aprire un thread in OFF-TOPIC intitolato:

"FAIRY KING: le mille e una voce"

nel quale postare tutte ste cose xD

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 21/05/2014 02:44 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuove Proposte da discutere insieme per migliorare l'esperienza SWOSIT 21/05/2014 13:21 #3663

  • Manuel
  • Avatar di Manuel
Una proposta:

Burella testa di serie fisso in tutte le competizioni.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuove Proposte da discutere insieme per migliorare l'esperienza SWOSIT 21/05/2014 13:32 #3669

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
FairyKing ha scritto:
Difficile restare in topic...

Devi averne bevuta troppa, manco le foto dritte... :silly:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuove Proposte da discutere insieme per migliorare l'esperienza SWOSIT 21/05/2014 13:51 #3673

  • FairyKing
  • Avatar di FairyKing
Ahaha è buonissima! :P

No beh, non so per quale motivo il telefono l'abbia caricata storta... :blink:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuove Proposte da discutere insieme per migliorare l'esperienza SWOSIT 21/05/2014 14:00 #3674

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Manuel ha scritto:
Una proposta:

Burella testa di serie fisso in tutte le competizioni.

Anche solo "testa" con finale a piacere... :D
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

Nuove Proposte da discutere insieme per migliorare l'esperienza SWOSIT 25/01/2016 23:50 #31005

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
EchizenRyoma ha scritto:
Sì ma magari queste cose delle interviste erano cose extra, che andavano ad aggiungere quel tocco di realtà in più per puro divertimento.
La mia proposta oltre a dare un tono ulteriormente serioso al gioco ti dava appunto anche la scusa di comprare altri giocatori di un certo livello per andare a tappare i buchi causati appunto dalle squalifiche.
Questo avrebbe sicuramente anche bilanciato un po' di più le rose delle squadre e gli spazi extra per i giocatori che magari non vengono mai adoperati.

L'idea di base è stupenda..diciamo che della carriera di Sensible Soccer questa di infortuni e squalifiche è senza dubbio la mancanza più grande.

Purtroppo bisognerebbe integrare queste cose nel pannello...credo (parlo da ignorante) che si potrebbe anche fare ma sarebbe un enorme investimento in termini di tempo da sottrarre alla "vita reale", senza considerare che bisognerebbe prima studiare bene il pannello (programmazione e cose varie) e poi ideare un modo per aggiungere questa feature.

Diciamo che rientra nelle cose della serie "sarebbe fantastico ma praticamente proibitivo"...purtroppo :(

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk