Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Diatriba con Retri

Diatriba con Retri 16/05/2014 10:30 #3212

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Onde evitare di "sporcare" altre discussioni con la noiosa polemica tra il sottoscritto e Retri, apro questa.
Retri, mi spiace nutrire sentimenti di disistima nei tuoi confronti, ma ogni volta che ti sei mosso in questa community (visto che nella precedente ho fatto solo una stagione, peraltro ai margini), hai pestato una merda.
Siamo partiti con la questione mercato con Manuel, e li ho pensato: "mossa decisamente antipatica".
Poi il ritiro e successivo tira e molla: "finisco l'andata, anzi no, non la finisco". Il tutto condito con posts nei quali adducevi come motivazioni del ritiro il fatto di aver mal allestito la rosa e la tua paura di prendere a urla i tuoi omini pixellosi pechè perdevano tutti i contrasti (citerei la frase, ma, altra merda pestata, hai cancellato tutto).
Continuiamo con la partecipazione alla world cup, e siamo alla terza (o quarta?!) merda pestata (visto il ritiro dalla stagione!).
Infine l'intervento a difesa di un utente che si ritira dalla stagione dopo sole due partite (e sconfitte), con scope in culo annesse e poi ritrattate.
Ecco Retri, la scarsa stima che nutro nei tuoi confronti nasce da questi comportamenti (e solo da questi, visto che del tuo pregresso non so veramente nulla!), a mio modo di vedere scorretti nei confronti della community tutta, e in particolare degli organizzatori.
Ti assicuro inoltre che nessuno mi fomenta o spalleggia, perchè sono polemico di natura, e quando qualcosa non mi sembra corretta, mi viene spontaneo esprimere il mio dissenso.
Spero di aver espresso in maniera organica il mio pensiero nei tuoi confronti, senza averti mancato di rispetto.
Nulla vieta che in futuro possa ricredermi, purchè assuma dei comportamenti corretti nei confronti di questa community.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

Diatriba con Retri 16/05/2014 10:39 #3215

  • Umby
  • Avatar di Umby
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 161
  • Ringraziamenti ricevuti 66
  • Karma: 6
Gommaman ha scritto:
Onde evitare di "sporcare" altre discussioni con la noiosa polemica tra il sottoscritto e Retri, apro questa.

Diciamo che onde evitare di sporcare potevi mandare un PM solo a lui, eh! :lol:
"Un Pannello per domarli, un Pannello per trovarli,
Un Pannello per ghermirli e nel buio incatenarli.
Nella Terra di Swosor, dove l'Ombra cupa scende."
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

Diatriba con Retri 16/05/2014 10:48 #3216

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Beh, mi sembrano così palesi i comportamenti poco corretti, che c'è anche una ricerca del pubblico consenso! Anche perchè così il buon Retri potrebbe ravvedersi con più facilità...
L\'Argomento è stato bloccato.

Diatriba con Retri 16/05/2014 10:49 #3217

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
quoto Umby: se vuoi discutere con Retri ci sono la chat ed i messaggi privati

ed aggiungo:
sarebbe molto bello lasciare pulito questo forum da sterili polemiche e inutili commenti
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

Diatriba con Retri 16/05/2014 11:24 #3218

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
hahahaah

Ultima modifica: 16/05/2014 11:27 da Retrieving.
L\'Argomento è stato bloccato.

Diatriba con Retri 16/05/2014 11:34 #3219

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Nz Viola ha ragione.

Gomma, dicevi che non esiste il “partito anti Retri” e ora apri un topic per vedere se c’è “pubblico consenso”: non ti sembra una contraddizione?

È umano avere simpatie o antipatie “a pelle” (anche se, tramite web, neppure ci si vede), alcuni utenti possono avere atteggiamenti che non ci piacciono: cerchiamo però di tenere il tutto fuori dal forum. Anche perché le eventuali polemiche che scaturiscono creano “lavoro” allo staff come e più di un ritiro.

L’idea che aveva (e ha) Spaced di SwosIT è di un posto dove si passa volentieri, per poter giocare in tranquillità, non di un posto dove si polemizza, si litiga, ci si sfoga per le proprie giornate storte, ecc. ecc.
L\'Argomento è stato bloccato.

Diatriba con Retri 16/05/2014 11:47 #3222

  • Umby
  • Avatar di Umby
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 161
  • Ringraziamenti ricevuti 66
  • Karma: 6
atchoo ha scritto:
Nz Viola ha ragione.

Posso dirlo? :lol:

Ciò mi fa paura.

Ecco l'ho detto. :kiss: Scherzo naturalmente! :silly:
e ora apri un topic per vedere se c’è “pubblico consenso”: non ti sembra una contraddizione?

E gli sta dicendo pure male... sta avendo l'effetto contrario.
È umano avere simpatie o antipatie “a pelle” (anche se, tramite web, neppure ci si vede)

A me sta antipatico il tuo avatar atchoo. Sappilo! :lol:
L’idea che aveva (e ha) Spaced di SwosIT è di un posto dove si passa volentieri, per poter giocare in tranquillità, non di un posto dove si polemizza, si litiga, ci si sfoga per le proprie giornate storte, ecc. ecc.

Sento nostalgia dei video di Pino Scotto...
"Un Pannello per domarli, un Pannello per trovarli,
Un Pannello per ghermirli e nel buio incatenarli.
Nella Terra di Swosor, dove l'Ombra cupa scende."
Ultima modifica: 16/05/2014 11:48 da Umby.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

Diatriba con Retri 16/05/2014 11:49 #3223

  • FairyKing
  • Avatar di FairyKing
Sottoscrivo le parole di Atchoo. A dirla tutta (e non ne faccio un mistero) anche quelle di Gomma, che tuttavia avrebbe fatto meglio ad inviare un PM.
L\'Argomento è stato bloccato.

Diatriba con Retri 16/05/2014 12:18 #3229

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Umby, il mio Mii è fantastico, se non ti piace vuol dire che sei vecchio dentro. :P
Comunque questa sera gli farò cambiare espressione, è O_O da troppo tempo.
L\'Argomento è stato bloccato.

Diatriba con Retri 16/05/2014 12:53 #3235

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Non posso fare altro che quotare i membri dello staff che mi hanno preceduto.
Gommaman, posso capire il tuo "risentimento" e il fine dei tuoi interventi, ma se continui a stuzzicare Retri per ogni post o per ogni opinione espressa finisci per passare dalla parte del torto.
Retri ha fatto una scelta e tu hai espresso in modo chiaro il tuo dissenso e a più riprese; se intendi continuare, ti suggerisco di chiarirti con lui privatamente.
Ribadisco che in questo forum nessuno censura nessuno, ma non è nemmeno mia abitudine tollerare accanimenti o member wars, proprio per gli ideali con cui ho voluto tirare su questo sito insieme agli altri collaboratori (tra cui anche Retri).
Ti invito a collaborare a mantenere questo spazio virtuale un luogo vivibile.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 16/05/2014 12:56 da Spaced. Motivo: Corretti errori di battitura.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: FairyKing
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk