Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Tavolini: commenti e proposte

Tavolini: commenti e proposte 23/01/2016 10:43 #30850

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Difficoltà di implementazione a parte, la gente cercherebbe di scontare la "pena" con gli avversari più abbordabili ancora da affrontare, rallentando il tutto. Cosa che, francamente, eviterei.
Questo non considerando che ammonizioni ed espulsioni sono abbastanza random... Io credo di essere tra i meno fallosi qua su SwosIt e mi è capitato di giocare in 10 vs. 11 per un unico fallo, magari involontario perché causato dal lag, fatto a inizio partita.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tavolini: commenti e proposte 23/01/2016 14:09 #30857

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Armando ha scritto:
Regarding the important games that decide the series, the staff should not allocate Tavolini the game which generated controversy or complaint, this would avoid that users that didnt play any game for win it.
As there is a time for claims, this Problematic game should be played within this time arbitrated by the staff (to liaise with stakeholders and manage the game), games must win on the field, playing

Respecto a los partidos importante que deciden la serie, la staff no se deberia asignar por Tavolini el juego el cual generan queja o polemica, asi se evitaria que los usuarios no jugaran algun partido que necesitara ganar, ya que hay un tiempo de reclamaciones, este deberia jugarse el partido problematico dentro de este tiempo arbitrado por la staff(se pusiera en contacto con los involucrados y gestionara ese juego), los partidos se deben ganar en el campo

I think there are problematic players, not games...
It's not a bad idea, but, you know, it should be very time consuming for the staff.
We need better players, not more rules.
Ultima modifica: 23/01/2016 14:14 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tavolini: commenti e proposte 25/01/2016 08:50 #30929

  • jose
  • Avatar di jose
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Karma: 5
Buenos días. Ya terminó el Tavolini, y han rechazado mi solicitud de victoria contra OneWorld.. El se negó a contestar durante varios días y el último, ante mi insistencia, me dijo que no quería jugar conmigo y que me daría el juego por ganado. Entiendo que le han preguntado a él y lo ha negado. La conversación la tengo guardada en capturas de pantalla. Pensaba que no me haría falta ya que el staff no me había preguntado al respecto y parecía que OneWorld iba a cumplir su palabra y aceptar las consecuencias de su negativa a jugar. No entiendo como ahora me dan el partido por perdido contra él cuando yo he hecho todo lo posible por jugarlo.


Buongiorno. I Tavolini si è già conclusa, ed essi hanno respinto la mia richiesta per la vittoria contro OneWorld... Si rifiutò di rispondere per diversi giorni e l'ultimo, alle mie insistenze, mi ha detto che non voleva giocare con me e che mi avrebbe dato il gioco da bestiame. Capisco che hanno chiesto a lui e lui ha negato. Ho la conversazione salvata screenshots. Ho pensato che non ho bisogno dato che il personale non mi aveva chiesto di rispettare e OneWorld sembrava mantengono la loro parola e accettare le conseguenze del suo rifiuto di giocare. Non capisco come ora ottenere me ha perso contro il partito quando ho fatto il possibile per riprodurlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tavolini: commenti e proposte 25/01/2016 09:12 #30932

  • EchizenRyoma
  • Avatar di EchizenRyoma
bhe vedo che nei tabellini si può già mettere che viene ammonito e espulso, non so quanto sia difficile da integrare come tu dici però sarebbe sicuramente più emozionante.
Poi non credo che si starebbe li a cercare di scontare la pena come tu hai detto, al limite se si fa giocare uno squalificato se ci si accorge di questo si danno delle multe come succede in resaltà.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tavolini: commenti e proposte 25/01/2016 09:17 #30933

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Quell'inserimento è puramente accessorio, lì inizia e lì finisce.
Non è difficile, di più. Fidati: tu non lo sai, noi sì.
Aggiungo: molti non controllano neppure i marcatori dell'avversario, facilmente ricavabili dal tabellino a fine partita, figuriamoci i cartellini.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tavolini: commenti e proposte 25/01/2016 10:21 #30936

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
jose ha scritto:
Buenos días. Ya terminó el Tavolini, y han rechazado mi solicitud de victoria contra OneWorld.. El se negó a contestar durante varios días y el último, ante mi insistencia, me dijo que no quería jugar conmigo y que me daría el juego por ganado. Entiendo que le han preguntado a él y lo ha negado. La conversación la tengo guardada en capturas de pantalla. Pensaba que no me haría falta ya que el staff no me había preguntado al respecto y parecía que OneWorld iba a cumplir su palabra y aceptar las consecuencias de su negativa a jugar. No entiendo como ahora me dan el partido por perdido contra él cuando yo he hecho todo lo posible por jugarlo.

A el no se lo hemos preguntado porque no somos una agencia de investigación, el que protesta un Tavolino tiene la carga de la prueba.
Si la otra parte no proporciona nada ganas, si proporciona pruebas se evalúa el caso.
Pues sí, hacía falta por lo menos una captura de pantalla.
Es asi desde siempre lo siento, imagínate si tenemos que hablar con decenas de jugadores cada sesión. Este no es un trabajo, si no ponemos reglas firmes se nos quita la gana.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 25/01/2016 10:24 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tavolini: commenti e proposte 25/01/2016 10:55 #30938

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
atchoo ha scritto:
Quell'inserimento è puramente accessorio, lì inizia e lì finisce.
Non è difficile, di più. Fidati: tu non lo sai, noi sì.
Aggiungo: molti non controllano neppure i marcatori dell'avversario, facilmente ricavabili dal tabellino a fine partita, figuriamoci i cartellini.

Inoltre bisogna pensare anche al post partita, come già ebbi modo di dire in un'altra occasione: non tutti hanno le stesse reazioni a caldo, c'è anche chi quando perde chiude l'emulatore senza nemmeno salutare e magari conferma due giorni dopo.
Figurati se gli chiedi pure di inserire eventuali ammonizioni od espulsioni. :silly:
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 25/01/2016 10:55 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tavolini: commenti e proposte 25/01/2016 16:01 #30968

  • EchizenRyoma
  • Avatar di EchizenRyoma
Immagino... penso di essere l'unico allora che nonostante lo strasico di sconfitte con l'Atletico Milan (squadra uber scarsa) stava li a mettere per filo e per segno gli ammoniti, gli espulsi e chi aveva veramente giocato e chi no... E' un vero peccato....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tavolini: commenti e proposte 25/01/2016 16:02 #30970

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
In passato altri l'hanno fatto, se la cosa ti può consolare. :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tavolini: commenti e proposte 25/01/2016 16:12 #30973

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Io quando ero disoccupato facevo pure le interviste post partita al presidente, al mister e ai protagonisti.

Nel Network della UC Spencer Hill c'erano foto e dichiarazioni dei giocatori e dei soci sostenitori, i cugini Antonio e Bastiano Coimbra de la Coronilla y Azevedo!

xD

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk