Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: Progetto Joystick!!!

Progetto Joystick!!! 08/04/2016 12:37 #35047

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
segolast ha scritto:
Forlino ha scritto:
Sì, sono d'accordo con te. La cosa fondamentale è abituarsi.
La stagione in cui passai dalla tastiera all'Albatros fu la più difficile, ma fatto il dovuto numero di partite, si riprende il vecchio ritmo, anzi, si sperimentano nuove strategie in fase offensiva. Ora non tornerei mai indietro.

Quindi ora è tutto funzionante e il formato è quello delle ultime foto?

Si....
visto che anche tu ce l'hai, sto pensando di "inspessire" la parte della manopola interna (quella che colpisce gli switch") in modo da accorciare la distanza di movimento....potrebbe funzionare...(non sò se è chiaro.....)
Ho anche letto che qualcuno ha sostituito la molla della manopola per rendere il tutto più rigido...

Sì sì, chiaro, vuoi aumentare il diametro della leva in modo di ridurre la corsa dello spostamento. Qua però per me andiamo sul complicato, non saprei cosa consigliarti. Kanu mi aveva parlato della molla da sostiture nella leva arcade, per renderla più efficiente, mi aveva detto che forse Retri lo aveva fatto nel suo, se non ricordo male. Dovresti provare a chiedere a loro due che sono molto esperti in materia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Progetto Joystick!!! 08/04/2016 18:16 #35060

  • segolast
  • Avatar di segolast
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 293
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: 3
Forlino ha scritto:
segolast ha scritto:
Forlino ha scritto:
Sì, sono d'accordo con te. La cosa fondamentale è abituarsi.
La stagione in cui passai dalla tastiera all'Albatros fu la più difficile, ma fatto il dovuto numero di partite, si riprende il vecchio ritmo, anzi, si sperimentano nuove strategie in fase offensiva. Ora non tornerei mai indietro.

Quindi ora è tutto funzionante e il formato è quello delle ultime foto?

Si....
visto che anche tu ce l'hai, sto pensando di "inspessire" la parte della manopola interna (quella che colpisce gli switch") in modo da accorciare la distanza di movimento....potrebbe funzionare...(non sò se è chiaro.....)
Ho anche letto che qualcuno ha sostituito la molla della manopola per rendere il tutto più rigido...

Sì sì, chiaro, vuoi aumentare il diametro della leva in modo di ridurre la corsa dello spostamento. Qua però per me andiamo sul complicato, non saprei cosa consigliarti. Kanu mi aveva parlato della molla da sostiture nella leva arcade, per renderla più efficiente, mi aveva detto che forse Retri lo aveva fatto nel suo, se non ricordo male. Dovresti provare a chiedere a loro due che sono molto esperti in materia.

Ho una mezza idea per provare ad inspessire la leva nel punto del contatto...se funge ti faccio sapere.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk