Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: Dior's corner

Dior's corner 27/10/2015 15:23 #25968

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
A seguito dell'apprezzamento riscontrato e delle numerose richieste di poter avere un keypad come quelli esibiti alla fiera, di comune accordo con Dior (il ragazzo polacco che ce li ha preparati) ho deciso di aprire questo thread in cui potrete ordinargliene uno direttamente.
Ho detto "uno" non a caso, visto che comunque non lo fa di mestiere ma si presta volentieri ad accontentare i nostri utenti.
I keypads sono questi, per intenderci: www.swosit.com/forum/swos-offline/415-sw...etro?start=160#24920

Dior vi ha apposto il logo della squadra di Nestor oltre a quello di SwosIT, ma è ovviamente possibile ordinarne uno che rechi il logo del proprio team.
Se avete esigenze particolari, ad esempio una configurazione diversa dei tasti, fatelo presente nel momento stesso in cui ordinate il keypad, fornendo quanti più particolari possibili.
Vi ricordo inoltre che questi keypad sono realizzati impiegando delle custodie di dvd, quindi per alcuni possono risultare un po' leggerini al tatto e all'utilizzo, tuttavia è possibile porre rimedio aprendoli e inserendo all'interno una piastra di metallo.

Per quanto riguarda il pagamento, il costo di un keypad standard è di 10 euro più spedizioni (dalla Polonia); contrariamente a quanto possa sembrare, la spedizione dei nostri 4 keypads non è costata uno sproposito, bensì ce la siamo cavata con 20 euro complessivi, quindi penso e spero che per uno la cifrà sarà ragionevole.
Una volta ordinato il keypad, dovrete trasferire i fondi sul nostro account paypal, da lì noi una volta accumulato un discreto numero di ordini li gireremo a lui.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dior's corner 27/10/2015 15:46 #25969

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Considerando che sono più che onesti e che non costano eccessivamente, io mi prenoto fin da subito.

Ho però due richieste.
I have two needs.

1) Vorrei questa disposizione dei tasti:
1) I'd like this layout:




2) Vorrei dei tasti Cherry MX 'brown', li comprerò io e te li manderò.
2) I'd like Cherry MX 'brown' tactile keys, I'll buy them and I'll send them to you.

Questo è il mio logo:
This is my logo:
s10.postimg.org/dr3ed7sy1/Pupentus.jpg
Ultima modifica: 27/10/2015 17:46 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dior's corner 27/10/2015 21:35 #25989

  • Cattaninho
  • Avatar di Cattaninho
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 2
Anche io mi prenoto!
Non ho nessuna preferenza ne di colori ne di lettere... sono perfette le disposizioni come quelli della fiera.

Se possibile avere il mio logo HIC SUNT LEONES altrimenti non è un problema.

Ho una richiesta non tanto per il keypad in se... ma più per me, un link diretto dove coprare l'adattatore poi necessario per passare a USB.


Grazie mille, Cattaninho, Sedinho!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dior's corner 27/10/2015 23:08 #25991

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dior's corner 28/10/2015 04:43 #25994

  • Seikiki
  • Avatar di Seikiki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • AS INA CASA
  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 247
  • Karma: 34
Come configurazione si può avere un tasto con fire e un altro con autofire?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dior's corner 28/10/2015 08:44 #25997

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
La realizzazione si complicherebbe un po', ci vorrebbe un circuito ulteriore.
Tipo quelli di cui parlano qua: eab.abime.net/showthread.php?t=43152

@Cattaninho Il "brown" a cui mi riferisco riguarda il tipo di tasto, non il suo colore. :lol:

Due begli articoli sui tasti meccanici (magari se qualcun altro fosse interessato potremmo fare un ordine con consegna a Dior, che poi li userà per la costruzione dei keypad):
www.keyboardco.com/blog/index.php/2012/1...mechanical-switches/
www.furiouspaul.com/articles/cherry-mx-keyboard-switches.html
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dior's corner 28/10/2015 14:18 #26015

  • Seikiki
  • Avatar di Seikiki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • AS INA CASA
  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 247
  • Karma: 34
Mi prenoto, va bene il logo Ina Casa
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dior's corner 30/10/2015 19:59 #26189

  • Cattaninho
  • Avatar di Cattaninho
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 2
Atchoo sei super professionale :-D ! queste piccole differenze sono troppo per la sensibilità delle mie dita :-D ! Comunque interessante
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dior's corner 31/10/2015 22:49 #26344

  • Elpiojo
  • Avatar di Elpiojo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 84
  • Karma: 3
Salve, vorrei prenotarmi anch'io con il logo della mia squadra.
1012936.png
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dior's corner 07/11/2015 12:42 #26932

  • dior
  • Avatar di dior
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 0
Hey Guys!

As far as i can understand what you wrote (im using google translator, so it's not perfect) i see 3 of you made an order:

atchoo
Cattaninho
elpiojo1984

atchoo and elpiojo1984 uploadet logotypes, Cattaninho don't have any special preferences - is it correct?

atchoo - about the keys:

I will use switches and keys covers from the Cherry VDE 0806 ZH1/618 keyboard.
It's german version so not all keys description are like on standard qwerty type. Im attachint the pic - so you can see what do i mean.

You have to by aware that not all key covers are fit in one line - depending on in which line they are placed they have diffrent profile (sloped at diferent angles) and height.

If you want me to use some different switches - you will have to send it to me (as you wrote), but to be honest i can see no point in it. From my experience these from old keyboars are perfectly fine. That kind of mechanical switch has really big durability (up to 20-30 milions clicks). You decide ;)

Seikiki - you asked me (if i got it correctly) about two fires - one normal and one auto.

Never done it before but maybe i could use some solution from and old Amiga joystick. I think better solution is to have one fire and switch for autofire mode but if i will find any autofire module i can try to make two seperate fires - one in auto mode). I will let you know if i can put the autofire solution in to the pad later on (have to find all that Amiga garbage in the basement) ;)

Do i have it all clear?

I will start to do that 3, I will let you know about the progres.

dior
Ultima modifica: 07/11/2015 12:48 da dior.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: atchoo, Seikiki
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk