Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: Team aggiornati

Team aggiornati 27/06/2015 16:45 #20400

  • Lanninho01
  • Avatar di Lanninho01
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 66
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 2
Ciao a tutti,
Sarei qui per proporre una cosa di cui credo se ne sia parlato tanto.
Vorrei proporre di creare una nuova sezione nel hdf con squadre aggiornate sostituibili alle solite rank di cui molti si sono stancati. Ho creato un file con l' intera squadra del Barcellona con statistiche non esagerate, basandomi alla realtà e anche da Fifa15.
In caso la proposta venga accettata sarei disposto a creare intere squadre di Champions League ed Europa League. Questo per il divertimento di tutti di giocare con squadre che vedono tutti i giorni in TV e allo stadio

A voi la parola.
Ultima modifica: 27/06/2015 16:57 da Lanninho01.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: dariosa86

Team aggiornati 27/06/2015 17:51 #20402

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Team aggiornati 27/06/2015 18:15 #20405

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
a me una sezione rank con squadre aggiornate non dispiace come idea
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Lanninho01

Team aggiornati 27/06/2015 18:16 #20406

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Massyx ha scritto:
a me una sezione rank con squadre aggiornate non dispiace come idea
Quoto Massyx. Se sono fatte anche bene, tanto meglio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Lanninho01

Team aggiornati 27/06/2015 18:31 #20408

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Davvero sentite l'esigenza di "giocare con squadre che vedono tutti i giorni in TV e allo stadio"? A me verrebbe da rispondere "sti cazzi" (nel suo significato romano originale), ma sarà che, alla mia veneranda età, il desiderio di emulazione è ormai prossimo allo zero.

Tra l'altro chi ho visto tanto attratto da questo tipo di cose è sempre stato tra i primi ad abbandonare, anche se non è ovviamente matematico.

Poi, per carità, il file HDF di spazio ne ha, se Isidoro ha voglia di lavorarci da qualche parte le squadre le infili e poi le usa chi vuole.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Team aggiornati 27/06/2015 18:36 #20409

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
atchoo ha scritto:
Davvero sentite l'esigenza di "giocare con squadre che vedono tutti i giorni in TV e allo stadio"? A me verrebbe da rispondere "sti cazzi" (nel suo significato romano originale), ma sarà che, alla mia veneranda età, il desiderio di emulazione è ormai prossimo allo zero.

Tra l'altro chi ho visto tanto attratto da questo tipo di cose è sempre stato tra i primi ad abbandonare, anche se non è ovviamente matematico.

Poi, per carità, il file HDF di spazio ne ha, se Isidoro ha voglia di lavorarci da qualche parte le squadre le infili e poi le usa chi vuole.

Lanninho si è offerto di farle lui, anche se è un'operazione delicata che necessita di un po' di esperienza, ma anche se poi non le usasse nessuno, che problema c'è? È sempre un qualcosa in più che può interessare... Guarda Synchronated, fino alla scorsa stagione creava un file data con tutte le squadre attuali. E neanche ci giocava, ma alla fine è servito per creare i giocatori della stagione 15, quella di partenza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Lanninho01

Team aggiornati 27/06/2015 18:49 #20410

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Forlino, a parte che ho scritto "Poi, per carità, il file HDF di spazio ne ha, se Isidoro ha voglia di lavorarci da qualche parte le squadre le infili e poi le usa chi vuole", io ho scritto la mia opinione. Punto.
Non mi pare di avere chissà quale influenza sullo staff, anzi mi pare di averne tanto quanto voi, quindi decideranno loro.
Ma che debba occuparsene Isidoro è quantomeno pacifico, dato che è l'HDF è roba sua.

Altrimenti potete benissimo piazzarle su un file save.adf da posizionare nella cartella giusta al bisogno, non serve il permesso di nessuno per farlo. Ovviamente fate bene a manifestare il vostro interesse, dubito che Lanninho abbia voglia di lavorarci per tre persone.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Team aggiornati 27/06/2015 19:01 #20411

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
atchoo ha scritto:
Davvero sentite l'esigenza di "giocare con squadre che vedono tutti i giorni in TV e allo stadio"? A me verrebbe da rispondere "sti cazzi" (nel suo significato romano originale), ma sarà che, alla mia veneranda età, il desiderio di emulazione è ormai prossimo allo zero.

Tra l'altro chi ho visto tanto attratto da questo tipo di cose è sempre stato tra i primi ad abbandonare, anche se non è ovviamente matematico.

Poi, per carità, il file HDF di spazio ne ha, se Isidoro ha voglia di lavorarci da qualche parte le squadre le infili e poi le usa chi vuole.

Be se ci sono si possono usare per tornei specifici volendo . . . sarebbe per differenziare un po la cosa statica di sempre, a me giocare con bebeto nel 2015 mi fa abbastanza cagare per esempio, come idea, se è fattibile non dispiace
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Lanninho01

Team aggiornati 27/06/2015 19:18 #20413

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Sono dal cell quindi sarò breve, le squadre rank vengono definite tali perchè sono state bilanciate manualmente da Jon Hare in persona, il che, oltre a preservare un tipo di gameplay per così dire classico, garantisce anche un certo equilibrio, perlomeno fra i top team, essenziale per poter instaurare le condizioni necessarie per delle sfide multiplayer.

Iniziative come queste aggiungerebbero un po' di colore ad eventuali competizioni amichevoli, il che va benissimo se qualcuno ha voglia di sbattersi per creare le rose, per le gare ufficiali però riterrei avventato discostarsi da qualcosa che, a livello di database, ha rappresentato de facto lo standard (anche in campo internazionale) negli ultimi vent'anni.
Ultima modifica: 27/06/2015 19:27 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Team aggiornati 27/06/2015 19:20 #20414

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Il punto è che ricreare le squadre attuali mantenendo l'equilibrio di fatto raggiunto in anni di gioco online (che premia sostanzialmente Brazil, Italy e Real, con qualche rara eccezione) è impossibile.
Questo perché le squadre di spicco (Barca, Real, Bayern, ecc. ecc.), volendo ricalcare i valori reali, diventano più forti ancora delle più forti squadre OGM in stagione. E il risultato non è divertente da giocare: ve lo dice uno che, per stile personale, ci si adatterebbe alla grande. Sul .de hanno provato a fare qualche torneo basandosi sul file di Synchronated, ma la cosa è morta lì.
La soluzione utilizzata su .de e anche qua (anche se qua è in disuso) è quella di modificare nomi e maglie alle squadre Rank base: ecco che Italy può diventare l'Inter del triplete o il Barca attuale o l'Italia campione del mondo nel 1982. Sono le squadre inserite nella sezione Custom Rank.

EDIT: anticipato da Retri.
Ultima modifica: 27/06/2015 19:21 da atchoo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk