Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Due domande importanti !

Due domande importanti ! 21/06/2019 15:04 #60133

  • alexjeremies
  • Avatar di alexjeremies
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
il mio intento è quello di scaricare il gioco, modificare le squadre a mio piacimento e poi giocarci offline.
Volevo sottoporvi due quesiti:
1 - ho scaricato il gioco dal sito www.sensiblesoccer.de, ma non ho capito bene le differenze tra la versione pc e quella per Amiga. Quale mi conviene utilizzare considerando che devo modificare le squadre e i giocatori ?
2 - provando la versione PC e utilizzando SwoEs come editor sembra funzionare tutto tranne i portieri. Mi spiego meglio: mi salva i cambi delle divise, i nomi delle squadre e dei giocatori, le skills, i valori, ecc. Sembra tutto a posto, però quando vado a giocare vedo che ad esempio portieri da 12 M (che compaiono con la quantità giusta di stelle anche durante la visualizzazione delle formazioni prima del match) in realtà non prendono neanche i tiri più semplici e banali. In pratica sembra che il numero di stelle e i valori delle skills salvate non si riflettano nel rendimento in campo. Come se ci vosse differenza tra i valori salvati sul file e quelli che vengono letti nel momento in cui si gioca una partita.
Spero di essere stato chiaro a sufficienza.
Ho ripetuto il test facendo molte partite e anche utilizzando la funzione copia/incolla giocatore da SwoEs ma purtroppo non cambia nulla. Utilizzo Windows 10.

Sono disperato :-( Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi ?
Grazie in anticipo
Ultima modifica: 21/06/2019 15:11 da alexjeremies.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: gioppino

Due domande importanti ! 21/06/2019 17:44 #60134

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Ciao noi qua giochiamo online non offline e non ci occupiamo di cose offline
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk