Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: HELP - Problema nel Pannello su ROSA SQUADRA

HELP - Problema nel Pannello su ROSA SQUADRA 03/05/2018 09:35 #57280

  • kripkry80
  • Avatar di kripkry80
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 309
  • Ringraziamenti ricevuti 28
  • Karma: 0
Ciao,

ho un problema nel Pannello relativo alla mia rosa, mi segna 21 giocatori in rosa e 4 prestiti concessi ad altre società, quando in realtà ho 20 giocatori e 3 prestiti concessi.

Mi potete aiutare a risolvere?

Avevamo dato un'occhiata veloce con Massyx, ma guardando meglio ho notato che è come se mi contasse un giocatore in più:


rosa_2018-05-03.jpg


Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HELP - Problema nel Pannello su ROSA SQUADRA 03/05/2018 10:13 #57281

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Di fatto ne hai 4 di prestiti, cmq la numerazione nei prestiti è sballata non segue l'ordine crescente
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HELP - Problema nel Pannello su ROSA SQUADRA 03/05/2018 10:43 #57283

  • kripkry80
  • Avatar di kripkry80
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 309
  • Ringraziamenti ricevuti 28
  • Karma: 0
Si si Massyx, ne avevamo parlato anche ieri sera ho 4 prestiti totali, 3 concessi ed uno in ingresso.

Solo che il problema è diverso mi dice che ho 21 giocatori (la numerazione sballata l'avevo vista, ma arriva a 23 non 21, quindi se diceva hai 23 giocatori aveva senso...) e poi dice chiaramente che 4 giocatori non sono schierabili perché concessi in prestito ad altre società .

Secondo me mi vede un giocatore in più da qualche parte...

Comunque non è una cosa grave eh :)

Ti ringrazio per il tempo perso a controllare, speravo fosse una cosa semplice tipo un contatore o qualcosa di simile, non conosco il codice ;)

Grazie ancora Massyx
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HELP - Problema nel Pannello su ROSA SQUADRA 03/05/2018 10:47 #57284

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
kripkry80 ha scritto:
Si si Massyx, ne avevamo parlato anche ieri sera ho 4 prestiti totali, 3 concessi ed uno in ingresso.

Solo che il problema è diverso mi dice che ho 21 giocatori (la numerazione sballata l'avevo vista, ma arriva a 23 non 21, quindi se diceva hai 23 giocatori aveva senso...) e poi dice chiaramente che 4 giocatori non sono schierabili perché concessi in prestito ad altre società .

Secondo me mi vede un giocatore in più da qualche parte...

Comunque non è una cosa grave eh :)

Ti ringrazio per il tempo perso a controllare, speravo fosse una cosa semplice tipo un contatore o qualcosa di simile, non conosco il codice ;)

Grazie ancora Massyx

No non ti conta quanti ne hai realmente è il contatore che è sballato quando va sulla parte dei prestiti lo ha sempre fatto spesso ne salta anche 2 di numeri :lol:
Lo fa quasi a tutti pure a me mi salta il 19 :D

18 MICHAEL KEANE XXXx In prestito a ASTI FC per 3 sessioni 850 mila €
20 MARTIN OLSSON XXX In prestito a ASTI FC per 3 sessioni 362.5 mila €
Ultima modifica: 03/05/2018 10:49 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HELP - Problema nel Pannello su ROSA SQUADRA 03/05/2018 12:35 #57285

  • kripkry80
  • Avatar di kripkry80
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 309
  • Ringraziamenti ricevuti 28
  • Karma: 0
Tutto chiaro Massyx, ma rimane il fatto che mi conta 4 giocatori concessi in prestito invebe di 3. Infatti ieri Daniel non poteva richiedere un mio giocatore in prestito perchè gli diceva che ne avevo già 4 concessi in presito (questo prima di prendere io Benatia in prestito).

Penso di aver capito anche il problema :

vedendo lo storico delle operazioni di mercato, nei prestiti delle stagioni precedenti il difensore Chester, in una occasione, non riusulta rientrato in rosa. Mi ricordo che infatti fu uno di voi a rimettermelo in rosa manualmente.
Infatti ad igni sessione 0 io parto già con un giocatore concesso in prestito invece di 0.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HELP - Problema nel Pannello su ROSA SQUADRA 03/05/2018 12:44 #57286

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
kripkry80 ha scritto:
Tutto chiaro Massyx, ma rimane il fatto che mi conta 4 giocatori concessi in prestito invebe di 3. Infatti ieri Daniel non poteva richiedere un mio giocatore in prestito perchè gli diceva che ne avevo già 4 concessi in presito (questo prima di prendere io Benatia in prestito).

Penso di aver capito anche il problema :

vedendo lo storico delle operazioni di mercato, nei prestiti delle stagioni precedenti il difensore Chester, in una occasione, non riusulta rientrato in rosa. Mi ricordo che infatti fu uno di voi a rimettermelo in rosa manualmente.
Infatti ad igni sessione 0 io parto già con un giocatore concesso in prestito invece di 0.

Effettivamente controllando l'amministrazione del pannello risulta proprio quello che dice Simone, ovvero 4 giocatori in prestito ad altre squadre e 1 prestito ricevuto. Probabilmente qualche prestito non è mai stato fatto tornare.
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HELP - Problema nel Pannello su ROSA SQUADRA 03/05/2018 13:42 #57290

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
è sfortuna :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HELP - Problema nel Pannello su ROSA SQUADRA 03/05/2018 14:07 #57293

  • kripkry80
  • Avatar di kripkry80
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 309
  • Ringraziamenti ricevuti 28
  • Karma: 0
Grazie ragazzi :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.227 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk