Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Configurare New Competition Pro per mancini

Configurare New Competition Pro per mancini 30/04/2014 05:12 #2132

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Come qualcuno di voi saprà già, oltre al joypad dell'Xbox 360 con cui abitualmente gioco, possiedo anche un New Competition Pro.
Vorrei tanto poterlo alternare al suddetto joypad ma purtroppo sono frenato dalla sua configurazione di default, che risulta essere per destri.
Essendo io mancino, faccio una fatica enorme a incrociare le mani per poter sparare con il pulsante posto a sinistra, difatti ci avrò giocato al massimo 20 partite, pur avendo un ottimo feeling con la leva.
Ho provato a ri-mappare i tasti configurandolo manualmente alla voce "Input" -> Mode, ma la nuova configurazione regge solo in offline; in online, non so perché, il joystick sembra "dimenticarsi" della mappatura e tende anche a bloccarsi dopo pochi minuti dall'inizio di una partita.
Per inciso, se lascio la sua configurazione di default non dà alcun problema offline/online.

Avete consigli o suggerimenti per risolvere il problema? Escluso a priori la possibilità di aprire il joystick ed invertire i fili in quanto sono totalmente negato e non conosco nemmeno nessuno che potrebbe prestarmi una saldatrice. Inoltre ho già provato ad aprirlo (ne avevo comprati 2) col risultato che ho dovuto buttare l'altro.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che daranno il loro contributo alla discussione.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Configurare New Competition Pro per mancini 30/04/2014 06:32 #2133

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Non "regge" online perché l'emulatore, in quella modalità, gira solo in Compatibility mode.
Se non vuoi aprire il joystick, l'unica possibilità è sfruttare software come JoyToKey: joytokey.net/en/
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Configurare New Competition Pro per mancini 30/04/2014 09:50 #2140

  • burella
  • Avatar di burella
lo spedisci a Retri che te lo rende con bottone a dx funzionante anche con comando vocale, luci di posizione, anabbaglianti, fendinebbia, e claxon tipo camion da usare quando segni..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Configurare New Competition Pro per mancini 30/04/2014 10:03 #2144

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
alla modica cifra di 899 Euro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Configurare New Competition Pro per mancini 30/04/2014 11:14 #2147

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Oppure spediscilo al suo legittimo proprietario a Istanbul...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk